La caratteristica segreta di ogni segno zodiacale. Quella che non ti aspetti

Foto dell'autore

By Alice Iz

È il lato più inedito di ciascuno di noi, quello più nascosto e che si manifesta sempre inaspettatamente. Una reazione che stupisce, quella che non ti aspetti di vedere in determinate persone. È la caratteristica segreta di ogni segno Zodiacale.

Colpa delle circostanze? Forse. Conseguenza dell’ascendente? Probabile. Sta di fatto che ognuno di noi possiede tratti inediti. Quelli che non ti aspetti. Proviamo a svelarli insieme.

La caratteristica segreta di ogni segno Zodiacale

Iniziamo il nostro viaggio nelle profondità di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Ciò che stupisce del segno dell’Ariete, spesso e volentieri, è il suo coraggio nel manifestare ciò che sente o nel dire ciò che pensa e ci riferiamo soprattutto alle cose più scomode. Quelle che mai nessuno dice apertamente.

TORO

L’aspetto più inedito di uno dei segni più forti dello Zodiaco, è il suo bisogno di contatto fisico. Il Toro manifesta con grande difficoltà i suoi sentimenti, ma ama gli abbracci, le carezze. Prendete spesso la sua mano e godetevi la sua reazione!

GEMELLI

La caratteristica segreta del segno dei Gemelli è la vena poetica che non mostra a nessuno, ma che spesso emerge quando le persone di questo segno si trovano da sole. Frasi e poesie su diari segreti o semplicemente nei cassetti della loro anima.

CANCRO

La caratteristica segreta del segno del Cancro è la sua propensione al dolce far niente. Tutti noi siamo abituati a vederlo sempre attivo e partecipe, sempre occupato e preso dai suoi impegni. Ma quanto amerebbe trascorrere ore e ore di assoluto relax!

I lati inediti di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

La caratteristica segreta di ogni segno Zodiacale

LEONE

Ci crederanno in pochi, ne siamo consapevoli. Tenteranno di negarlo essi stessi. I nati sotto il segno del Leone adorano i pettegolezzi! E possono trascorrere ore ad ascoltare divertiti i dettagli di questa o quella situazione, le avventure di questa o quella persona. Chi ha il coraggio di ammetterlo?

VERGINE

La caratteristica segreta di ogni segno Zodiacale vede una particolare sensibilità in quello della Vergine. Proprio così. Proprio uno dei segni più perfezionisti, laboriosi e brillanti dello Zodiaco, protegge una sensibilità estrema. Ferirlo è facilissimo, che ve lo dimostri invece, è fortemente improbabile.

BILANCIA

Il segno della Bilancia è apprezzato per la sua profonda empatia verso chiunque incontri. Conoscenti e non. Apparentemente sembra un segno sereno, sicuramente pacifico. Quello che nasconde bene agli occhi del mondo è il suo tormento interiore, quella ricerca di un senso, di sentirsi completo, compreso e amato.

SCORPIONE

Quello che spesso sorprende del segno dello Scorpione è il suo particolare senso dell’umorismo. L’immaginario collettivo lo vuole sempre alle prese con drammi, passioni e vendette, ma in realtà è un segno che adora ridere. E far ridere.

Gli aspetti meno conosciuti di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

La caratteristica più inedita del segno dei Sagittario è la sua paura della solitudine. Siamo abituati a vederlo sempre circondato di amici, ammiriamo il suo ottimismo, il suo amore per i viaggi e per le avventure. Ma in pochi hanno compreso il suo bisogno di non restare solo o almeno, di non restarvi troppo a lungo e troppo spesso.

CAPRICORNO

Ciò che può stupire del segno del Capricorno, sempre serio e apparentemente distaccato, è la sua capacità di ascolto e la naturale riservatezza. I nati sotto questa costellazione possono essere amici veramente preziosi. Provate a conoscerli meglio e sotto più aspetti.

ACQUARIO

L’originalità e i tratti a volte fin troppo bizzarri del segno dell’Acquario non devono trarvi in inganno. È meno distratto di quello che può sembrare, meno disinteressato di quel che sembra riguardo ciò che lo circonda. Ha in realtà un’intelligenza particolarmente vivace, la capacità di trovare soluzioni anche alle situazioni più spinose. Di mostrarvi le cose da diverse angolazioni. Provare per credere!

PESCI

E arrivismo infine al segno dei Pesci. Un segno romantico, sensibile, dolce e altruista. Ma sapete che le persone nate sotto questa costellazione hanno un intuito particolare? È per questo che spesso sembrano tristi oppure si rinchiudono in se stesse.  Intuiscono perfettamente i sentimenti e le intenzioni degli altri e non possono evitare di sentirsi deluse e addolorate.

Non perdete: