Oroscopo del giorno 17 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 17 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 17 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 17 gennaio 2020 annuncia una giornata stressante a livello lavorativo. E su questo purtroppo, c’è poco da fare. Impegnatevi però a non riversare il nervosismo in amore. La serata si preannuncia più tranquilla.

Consiglio: Rilassatevi

Numero Fortunato: 20

Colore: Rubino

TORO:

Sono in arrivo delle interessanti proposte lavorative che però dovrete accettare solo dopo aver valutato tutti i pro e i contro. Non mettetevi contro nessuno e cercate di rimanere tranquilli.

Consiglio: Riflettete bene

Numero Fortunato: 1

Colore: Zaffiro

GEMELLI:

Suggerimenti

Con Mercurio dalla vostra parte la giornata si annuncia tranquilla e interessante. Favorite le uscite che vi serviranno per conoscere nuove persone. Attenti a non spendere troppo.

Consiglio: Attenzione al portafogli

Numero Fortunato: 8

Colore: Arancione

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 gennaio 2020 annuncia l’arrivo di una giornata particolare. Un ex busserà nuovamente alla vostra porta e la Luna dissonante potrebbe rendervi piuttosto indecisi.

Consiglio: La decisione è solo vostra

Numero Fortunato: 29

Colore: Nero

Le previsioni del giorno 17 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Per risolvere i vostri problemi lavorativi, non dovrete fare altro che allontanare certe persone che proprio non riescono a piacervi. In amore è possibile chiarire, ma fatelo adesso con il favore delle stelle.

Consiglio: Parlate con il partner

Numero Fortunato: 33

Colore: Panna

VERGINE:

Giove, Saturno e Urano vi danno la spinta necessaria per spiccare il volo: i vostri progetti sono destinati al successo. In amore invece c’è bisogno di più tempo.

Consiglio: Abbiate pazienza

Numero Fortunato: 24

Colore: Marrone

BILANCIA:

Sul lavoro potrebbe arrivare una proposta molto interessante che in un primo momento potrebbe non interessarvi. Datele una possibilità.

Consiglio: Chiarite i malintesi

Numero Fortunato: 76

Colore: Giallo

SCORPIONE:

La fretta è cattiva consigliera. Lo dice il proverbio ma ve lo ricorda anche l’oroscopo del giorno 17 gennaio 2020. Non abbiate fretta di scegliere i vostri possibili collaboratori.

Consiglio: Non litigate con Toro e Leone

Numero Fortunato: 87

Colore: Rosso

I consigli del giorno 17 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Si annuncia una giornata positiva a livello amoroso anche se potrebbe verificarsi qualche piccolo contrattempo. Prendete al volo le opportunità lavorative.

Consiglio: Attenzione alle complicazioni

Numero Fortunato: 67

Colore: Azzurro

CAPRICORNO:

Giornata favorevole per coloro che lavorano in proprio, anche se la stanchezza inizia a farsi sentire. Non prendetevela con il partner se qualcosa non vi torna.

Consiglio: Non arrabbiatevi

Numero Fortunato: 13

Colore: Viola

ACQUARIO:

17 gennaio 2020

Giornata positiva all’insegna dell’amore e della passione. Dedicatevi al partner con un occhio anche sul lavoro: presto avrete la possibilità di aumentare le vostre entrate.

Consiglio: Accogliete l’energia

Numero Fortunato: 18

Colore: Rosa

PESCI:

Una storia d’amore serena e stabile ha bisogno anche di coerenza. La voglia di essere felici è tanta, ma dovete ancora rimediare a qualche errore.

Consiglio: Ci vuole coerenza

Numero Fortunato: 14

Colore: Celeste

Leggi anche: