4 uomini da sposare secondo lo Zodiaco. Ma tutte rischiano con il quarto

Foto dell'autore

By Alice Iz

L’amore è sempre una terribile e meravigliosa incognita, ma le stelle possono essere preziose alleate quando si tratta di prendere decisioni importanti. E così dopo aver stabilito qual è l’età giusta per sposarsi, vi presentiamo i 4 uomini da sposare secondo lo Zodiaco!

Il segno zodiacale infatti è capace di descrivere non solo i tratti salienti della personalità, ma anche di svelarci come una persona può reagire di fronte agli imprevisti.

Se, ad esempio, è in grado di gestire con pazienza momenti di tensione o, viceversa, se è portato a scatti di impulsività.

È possibile allora stabilire quali sono i segni zodiacali migliori quando si tratta di prendere una decisione importante come quella di mettere su famiglia? Pare proprio di sì.

4 uomini da sposare secondo lo Zodiaco

1- Bilancia

Tra gli uomini da sposare al primo posto troviamo il segno della Bilancia. Un segno che che ben dipinge la fisionomia del marito ideale.

I partner della Bilancia sono persone in grado di dare equilibrio e stabilità ad una relazione, soprattutto se la compagna appartiene ad un segno di fuoco.

Sono figure in grado di smorzare gli eccessi, consigliare nei momenti difficili, essere cioè punti di riferimento importanti e non sostituibili. Senza dimenticare che amano anche con grande passione e sono ottimi compagni per gli appuntamenti mondani.

Dimmi di che segno sei e ti dirò qual è il tuo uomo ideale

2- Gemelli

È il secondo segno zodiacale in grado di designare il prototipo di marito migliore. La personalità del partner del segno dei Gemelli è sfaccettata, creativa. In grado quindi di rompere quella monotonia che spesso rischia di essere la causa di tante separazioni.

Lo troviamo tra gli uomini ideali da sposare non solo perchè pone la propria compagna al centro delle sue attenzioni. Ma perchè è in grado, ad esempio, di inventarsi serate brillanti e fuori dagli schemi dopo una noiosa giornata di lavoro.

Inoltre è un uomo che sa ascoltare con attenzione e partecipazione, capace di offrire conferme e consigli utili anche nella sfera professionale.

3- Cancro

Chi ha le carte in regola per essere uno tra i migliori uomini da sposare, sono i nati sotto il segno del Cancro. Uomini con una forte propensione alla vita di coppia, attenti, fedeli, in grado quindi di vivere il matrimonio con impegno e dedizione.

Chi appartiene a questo segno ama oltretutto le famiglie numerose, si rivelano ottimi padri e sanno condividere con la propria compagna i compiti e le responsabilità che riguardano i figli.

Aspetto questo importantissimo oggigiorno, proprio per la frenesia e gli impegni che la quotidianità comporta alle coppie con diversi bambini.

Ma la maggior parte delle donne preferisce rischiare con…

Gli uomini da sposare secondo lo Zodiaco

4- Scorpione

Tra i 4 uomini da sposare secondo lo Zodiaco, troviamo il più rischioso, lo Scorpione. Segno da maneggiare con cura, soprattutto all’inizio!

Passione, comprensione, sostegno, ascolto, sono garantiti, ma… ? È estremamente esigente e sospettoso e basta veramente poco per scatenare la sua ira e la sua gelosia.

È un partner generoso, molto presente e nonostante il forte carisma che lo pone sempre al centro dell’attenzione, è fedele al proprio compagno. O almeno, lo è fino a quando si sente amato e desiderato. Non è possibile trascurare uno Scorpione senza pagarne le conseguenze. Che possono risolversi spesso in un addio.

Per approfondire: