Il cambiamento che ogni segno Zodiacale dovrebbe fare nel 2020

Foto dell'autore

By Alice Iz

Un nuovo anno inizia sempre con una lista di buoni propositi. Ma siamo certi che siano veramente buoni e realmente adatti a migliore noi stessi e la nostra vita? Le stelle ci sono amiche e vengono in nostro aiuto indicando il cambiamento che ogni segno Zodiacale dovrebbe fare nel 2020.

Cambiare non è semplice, lo sappiamo, ma spesso non sono i cambiamenti drastici quelli che ci vengono chiesti. A volte si tratta semplicemente di smussare qualche angolo, altre di lasciarsi andare un po’ di più.

Piccole cose che possono fare una grande differenza. Perché non provare?

Scopriamo quali sono!

Il cambiamento che ogni segno Zodiacale dovrebbe fare nel 2020 per vivere un anno all’insegna dell’armonia, della crescita e della serenità

ARIETE

Il segno Zodiacale dell’Ariete è un segno forte, rigoroso, costantemente in guerra contro un qualcosa o contro qualcuno. In questo 2020 appena iniziato, dovrebbe mostrare maggiormente le sue emozioni, che non sono segno di debolezza, ma solo della sua umanità.

TORO

Il segno del Toro non ama molto i cambiamenti, ma preferisce la stabilità della sua zona di comfort. Il consiglio per questo 2020 è quello di vivere invece le novità che si presentano. Senza timore!

GEMELLI

Il segno dei Gemelli é concreto, attento ai fatti e poco alle parole. Ma è proprio tra le righe che deve imparare a saper leggere, per meglio comprendere le persone che lo circondano. Nel bene e nel male.

CANCRO

Il suo bisogno di pace e armonia, di piacere agli altri, lo vede spesso scendere a compromessi che in realtà non desidera. Il suggerimento per il 2020 è quello di impara a dire “no”. Non se ne pentirà.

I suggerimenti per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Il cambiamento che ogni segno Zodiacale dovrebbe fare

LEONE

Il cambiamento che il segno del Leone dovrebbe affrontare risiede in se stesso, nel riprendere il dialogo interiore interrotto a causa dei troppi impegni e del troppo lavoro.

VERGINE

Concedersi qualche distrazione in più, accettare inviti, uscire all’aria aperta il più spesso possibile, è un cambiamento necessario per il segno della Vergine che tende a vivere un po’ da recluso.

BILANCIA

Rimettere in discussione qualche scelta fatta, chiedersi : è davvero questo voglio? E rispondersi sinceramente. La risposta ti indicherà la strada da seguire. Perché la tua infelicità è solo il frutto di decisioni prese alla leggera o mal ponderate.

SCORPIONE

Il cambiamento del il segno Zodiacale dello Scorpione riguarda il suo vivere tutto e subito, di bere la vita tutta d’un fiato. Impara a sorseggiare caro amico dello Scorpione, impara a chiedere meno da te stesso, non sentirti sempre in gara.

I consigli per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Il cambiamento che ogni segno Zodiacale dovrebbe fare nel 2020 nel caso del Sagittario riguarda il suo essere sempre troppo social, troppo attivo, sempre circondato da parenti, amici, conoscenti. Impara ad apprezzare i momenti di solitudine, a coltivare meglio le tue risorse interiori.

CAPRICORNO

Hai rinchiudo dentro di te troppe emozioni, troppi pensieri. Il consiglio per questo nuovo anno è quello di lasciarti andare, di esprimere ciò che senti, di ascoltare ciò che sentono gli altri. Non trattenerti, vivi con maggiore spontaneità.

ACQUARIO

La sensibilità non è debolezza, piangere non ti rende meno forte. Esprimi la tua emotività, ciò che sei realmente e butta via quel cinismo che non ti appartiene.

PESCI

Il consiglio per il segno dei Pesci è quello di provare a sconfiggere la timidezza, a non rinchiudersi sempre in se stesso, a gettar via quei timori che spesso sono infondati e servono solo a privarlo di occasioni ed opportunità.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: