I segni più vendicativi dello Zodiaco. Occhio per Occhio…

Foto dell'autore

By Alice Iz

È difficile perdonare i torti subiti, lo è per tutti. Per alcuni lo è particolarmente e non solo non concedono il proprio perdono, ma meditano piccole o grandi vendette a seconda del torto ricevuto. Esistono segni zodiacali la cui generosità è elevatissima ed esistono i segni più vendicativi dello Zodiaco. Come negarlo?

Lungi dal voler pensare alla vendetta, seppur piccola, come ad un’azione positiva, è innegabile che possa verificarsi e che alcuni, più di altri, la pratichino come una giusta risposta ai danni e alle offese ricevute.

Sperando almeno che resti sempre nell’ambito del consentito, vediamo quali sono i segni più vendicativi dello Zodiaco.

Scorpione

E non potevamo non trovarlo in prima posizione. Nessuno resta impunito con uno Scorpione. Possono passare mesi, anni addirittura, ma uno Scorpione ingannato o ferito, presenterà sempre il conto.

Non restituisce esattamente pan per focaccia, non colpisce quando tutti si aspettano che lo faccia. La sua vendetta è spesso di una genialità sorprendente. Fate attenzione quindi a tradirlo, pensateci bene: la parola perdono non esiste nel suo dizionario.

I segni più vendicativi dello Zodiaco

Cancro

Apparentemente calmo e sereno, il segno del Cancro non incassa offese, umiliazioni e tradimenti, ma reagisce e con veemenza. Incapace di perdonare, restituisce in qualche modo il colpo subito. A parole o addirittura escludendo per sempre chi lo ha tradito dalla sua vita. Il torto ricevuto lascerà comunque un segno profondo nel suo petto, per anni magari, ma non tornerà sui suoi passi.

Pesci

Qualcuno di voi si starà chiedendo: cosa ci fanno i Pesci tra i segni più vendicativi dello Zodiaco? Ebbene sappiate che essi non dimenticano, ma covano dentro se stessi la delusione, il tradimento, l’inganno di cui sono state vittime. Finché portano il rancore in superficie e a quel punto possono rendere realmente un inferno la vita dell’altro.

Capricorno

Anche il segno del Capricorno è refrattario al perdono e il detto Occhio per occhio, dente per dente, gli calza a pennello. Il sentimento di vendetta ha spesso la meglio sulla sua mente razionale, il bisogno di restituire quanto ricevuto, prevale sulla sua personalità apparentemente fredda e distaccata. Nulla di meno, nulla di più di quanto ricevuto.

Toro

Tra i segni più vendicativi dello Zodiaco troviamo il segno del Toro. È un segno che concede la propria fiducia con grande fatica e per questo vive male ogni forma di tradimento. Il perdono è escluso, che renda pan per focaccia è certo. Anche se lo farà magari in circostanze diverse o in momenti insospettabili.

Gemelli

Chiude la carrellata dei segni più vendicativi dello Zodiaco quello dei Gemelli. Sarà per la sua doppia personalità, ma può passare dall’essere dolce e accomodante, all’essere velenoso e rancoroso. Non così immediatamente magari. La vendetta è un piatto che va gustato freddo, pensa, ma state pur certi che prima o poi lo gusterà.

Vi suggeriamo inoltre: