Oroscopo del giorno 9 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 9 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 9 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 9 gennaio 2020 annuncia l’arrivo di una bella notizia sul lavoro. L’amore invece procede a sobbalzi, tenete lontane le polemiche e forse potrete tornare a respirare.

Giornata sottotono in amore: cerca di tenerti lontano dalle polemiche e dalle discussioni. Meglio fare il minimo indispensabile. Sul lavoro è in arrivo una buona notizia entro il 12 gennaio.

Consiglio: Fate solo il minimo indispensabile

Numero Fortunato: 88

Colore: Indaco

TORO:

9 gennaio 2020

I progetti sono finalmente pronti a partire, quindi mordetevi la lingua e cercate di non rispondere male a nessuno. Con Venere favorevole anche l’amore procede a gonfie vele.

Consiglio: Rimandate gli incontri

Numero Fortunato: 23

Colore: Rosso

GEMELLI:

E’ arrivato il momenti di liberarvi di tutto ciò che vi rende insoddisfatti: per una volta pensate a voi. Non fate però ricadere i problemi in coppia: il partner, in questo momento ha bisogno di voi.

Consiglio: Sfogatevi

Numero Fortunato: 99

Colore: Argento

CANCRO:

In amore provate a recuperare il tempo perso organizzando qualcosa di indimenticabile con il partner. Per quanto riguarda il lavoro, sappiate che siete sulla strada giusta, dovete solo andare avanti.

Consiglio: Non abbiate dubbi

Numero Fortunato: 45

Colore: Tortora

Le previsioni del giorno 9 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Il momento non è dei migliori, le stelle non sono dalla vostra parte e non lo saranno almeno fino alla metà del mese. Cercate quindi di avere pazienza.

Consiglio: Pazienza!

Numero Fortunato: 49

Colore: Giallo Paglierino

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 9 gennaio 2020 annuncia una giornata tranquilla, né positiva, ma nemmeno negativa. Attualmente siete concentrati sul lavoro e sui soldi, attenti a non spendere troppo.

Consiglio: Occhio al denaro

Numero Fortunato: 12

Colore: Ardesia

BILANCIA:

Suggerimenti

Se sul lavoro si sono verificati dei cambiamenti, volenti o nolenti non dovete fare altro che accettarli. La Luna in opposizione vi dà problemi anche in amore: attenzione.

Consiglio: Accettate i cambiamenti

Numero Fortunato: 28

Colore: Oro

SCORPIONE:

La Luna vi rende distratti, con la testa fra le nuvole. Se non volete rovinare tutto non dovete cedere a qualche lusinga di troppo. Sul lavoro impegnatevi di più: qualcuno trama contro di voi.

Consiglio: Dimostrate il vostro valore

Numero Fortunato: 100

Colore: Rosa Pastello

I consigli del giorno 9 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 9 gennaio 2020 annuncia una giornata in cui fareste mai a essere più cauti. La fretta è cattiva consigliera e anche la gelosia non è un’alleata.

Consiglio: un po’ di serenità in più non guasterebbe

Numero Fortunato: 91

Colore: Verde Militare

CAPRICORNO:

Giornata costruttiva, all’insegna delle decisioni. Sia lavorative, che sentimentali. Basta mezze misure, ora si fa sul serio.

Consiglio: Pensateci bene

Numero Fortunato: 17

Colore: Cobalto

ACQUARIO:

Giornata interessante a livello di relazioni personali e anche incontri. Con l’arrivo della sera però, potreste accusare un po’ di stanchezza in più: riposatevi.

Consiglio: Occhio alla stanchezza

Numero Fortunato: 2

Colore: Grigio

PESCI:

L’oroscopo del giorno 9 gennaio 2020 annuncia una giornata positiva per l’amore. La coppia subirà un nuovo slancio, non lasciatevelo sfuggire. Sul lavoro però, dovreste cambiare atteggiamento: siate più tolleranti.

Consiglio: Favorite gli incontri

Numero Fortunato: 37

Colore: Amaranto

Leggi anche: