Oroscopo del giorno 6 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Oroscopo del giorno 6 gennaio 2020. Consigli, Numeri E Colori. Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Oroscopo del giorno 6 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 6 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 6 gennaio 2020 annuncia un inizio settimana faticoso, in cui saranno presenti momenti interessanti. Siete agitati e poco riuscirete a fare per contrastare il vostro stato d’animo.

Consiglio: Favorite i progetti

Numero Fortunato: 18

Colore: Rosa

TORO:

6 gennaio 2020

Con la Luna nel segno vi sentite forti, anche se dovrete fare attenzione ad un piccolo calo. Il 2020 non vi permetterà di portare avanti questioni poco chiare, agite di conseguenza.

Consiglio: Risolvete le situazioni lasciate in sospeso

Numero Fortunato: 13

Colore: Viola

GEMELLI:

L’oroscopo del giorno 6 gennaio 2020 annuncia un inizio settimana di grande auspicio. Famiglia e figli sono tutto per voi. Coloro che non hanno un partner potrebbero iniziare a cercarlo.

Consiglio: Attenzione ad una possibile crisi

Numero Fortunato: 10

Colore: Beige

CANCRO:

Siete arrabbiati, soprattutto a causa del lavoro in cui le cose non vanno per il verso giusto. O nel verso che avevate calcolato voi. Molto probabilmente dovrete mettere in conto dei cambiamenti importanti.

Consiglio: Evitate ulteriore stress

Numero Fortunato: 30

Colore: Marrone

Le previsioni del giorno 6 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 6 gennaio 2020 annuncia una giornata nervosa  e stressante. Il lavoro non vi dà pace e l’agitazione vi rende nervosi.

Consiglio: Occhio allo stress

Numero Fortunato: 63

Colore: Vinaccia

VERGINE:

Suggerimenti

Giornata stressante ma anche importante. E’ arrivato il momento di dare filo da torcere a chi vi mette i bastoni fra le ruote. Favorite le relazioni.

Consiglio: Aspettatevi maggiori certezze

Numero Fortunato: 70

Colore: Lavanda

BILANCIA:

Inizio settimana emotivamente poco stabile. Il rischio di esplodere da un momento all’altro è molto elevato. Qualche fatica in più per far partire i progetti lavorativi.

Consiglio: Datevi uno scossone

Numero Fortunato: 69

Colore: Porpora

SCORPIONE:

Alcuni problemi sorti negli ultimi mesi continuano a far sentire la loro presenza. Prendetevi cura di voi un po’ più spesso e cercate di non fare le cose troppo di corsa.

Consiglio: Attenzione alle tensioni amorose

Numero Fortunato: 77

Colore: Nero

I consigli del giorno 6 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

La curiosità vi rappresenta e siete sempre alla ricerca di cose nuove da fare. Attenzione però a come vi relazionate con gli altri.

Consiglio: Uscite a divertirvi

Numero Fortunato: 73

Colore: Giada

CAPRICORNO:

Cielo astrale positivo per questo inizio settimana festivo. Se avete qualcosa da dire, fatevi avanti. Ma se vi renderete conto di non farcela da soli, non abbiate paura di chiedere aiuto.

Consiglio: Fatevi sentire

Numero Fortunato: 96

Colore: Pesca

ACQUARIO:

Lo stress è tanto e ultimamente potrebbe aver alimentato le polemiche e le tensioni amorose. Se avete bisogno di persone creative intorno a voi, ampliate la vostra cerchia di amici.

Consiglio: Occhio al nervosismo

Numero Fortunato: 80

Colore: Tortora

PESCI:

Befana speciale che vi suggerisce di guardare al futuro con più interesse. Occhio agli errori del passato, metteteli da parte e non pensateci più.

Consiglio: Attenzione alle nuove conoscenze

Numero Fortunato: 45

Colore: Ardesia

Leggi anche:

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close