Oroscopo del mese Gennaio 2020. Le previsioni tutti i segni zodiacali

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti al nostro appuntamento con l’Oroscopo del mese Gennaio 2020. Un mese che segna l’inizio del nuovo anno ed apre le porte a grandi cambiamenti.

Nuove energie, nuovi incontri, nuove opportunità per tutti i segni dello Zodiaco, anche se le novità riguarderanno soprattutto la sfera sentimentale.

Ma scopriamo nel dettaglio cosa ci riserveranno le stelle!

Oroscopo del mese Gennaio 2020 per Ariete

ARIETE

Per voi, amici del segno dell’Ariete, si parla di un vero e proprio risveglio. Sentirete il bisogno di percorrere nuove strade, troverete quelle soluzioni che prima vi apparivano impossibili. Riscoprirete il piacere della vicinanza e degli affetti familiari. Godetevi il momento di una ritrovata connessione con voi stessi e gli altri.

TORO

I problemi che vi trascinate dietro dal vecchio anno troveranno una soluzione anche per voi nati sotto il segno del Toro. In amore abbiate la prontezza di approfittare del passaggio da Venere al segno dei Pesci. Dichiaratevi oppure se siete in coppia, manifestate i vostri sentimenti senza tenerli chiusi dentro. Un ottimo gennaio anche per la salute e le finanze.

GEMELLI

Il vostro oroscopo del mese Gennaio 2020 prevede un mese di rivelazioni. Il amore del passato che torna a farsi sentire, chiarirà i dubbi sentimentali che nutrite nel presente. Favoriti anche i nuovi incontri.

Prudenza invece in campo lavorativo e curate meglio la vostra alimentazione.

CANCRO

Per voi del segno del Cancro sarà un Gennaio pieno di eventi, di opportunità sentimentali vecchie e nuove. Non sono escluse piacevoli entrate finanziarie che risolveranno qualche vostro sospeso.

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Oroscopo del mese Gennaio 2020

Vi aspetta un mese che segnerà un vero e proprio inizio, una bella svolta alla vostra vita. È tempo di ricominciare a vivere con entusiasmo, di tornare ad apprezzare quelle piccole cose che trascurate da tempo.

Evitate le inutili polemiche in amore e sul lavoro. Non giovano a voi e nemmeno agli altri. È necessario mantenere la calma per un migliore nuovo incontro con voi stessi.

VERGINE

L’oroscopo del mese per voi amici della Vergine vede un dissiparsi delle nebbie che avvolgevano molti dei vostri pensieri. Vi sarà più facile superare gli ostacoli che da un po’ di tempo incontrare sulla vostra strada.

Buone opportunità invece per chi cerca lavoro, belle conferme per gli altri. In amore pazientate ancora un poco.

BILANCIA

Inizierete questo Gennaio 2020 in modo calmo e sereno. Vi sentirete più sicuri di voi stessi, dei vostri sentimenti e di quelli altrui nei vostri confronti.

Approfittate di questo momento positivo per lavorare su voi stessi e per abbandonare sfiducia e pessimismo.

SCORPIONE

Vi aspetta un mese ricco di energie positive, di buone notizie, di tregua oseremmo dire. Il 2019 vi ha visto particolarmente stanchi e provati. È un nuovo anno questo, buttate tutto alle spalle e non lasciatevi influenzare dalla tristezza e dai ricordi.

E infine Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

In questo mese di Gennaio vedrete consolidarsi quei legami un po’ incerti e traballanti. In ambito lavorativo tutto procederà a gonfie vele e non sono escluse belle novità a metà mese. Non dimenticate il movimento fisico utile alla vostra linea un po’ appesantita.

CAPRICORNO

Il vostro oroscopo del mese vi vede mettere a frutto gli errori del vecchio anno. Avete imparato molto dalle esperienze passate e di alcune ne capirete il senso. Andate avanti senza scoraggiarvi.

In amore ritroverete quello slancio e quella passione sopita. I single potrebbero iniziare relazioni durature.

ACQUARIO

Per voi amici dell’Acquario si prevede un mese rivoluzionario. In amore, sulla sfera intima sul lavoro. Siate pronti ad afferrare ogni opportunità. Le coppie invece, consolideranno il loro impegno. Vi aspetta un anno estremamente positivo in ogni ambito!

PESCI

E infine chiudiamo il nostro oroscopo del mese Gennaio 2020 con il segno dei Pesci. Un mese pieno di novità anche per voi, di sorprese che illumineranno letteralmente la vostra vita. Prudenza solo per la vostra salute. Non sottovalutate la stanchezza e i piccoli malesseri.

Non perdete: