Oroscopo del giorno 3 gennaio 2020. Consigli, Numeri, E Colori

Oroscopo del giorno 3 gennaio 2020. Consigli, Numeri, E Colori. Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Oroscopo del giorno 3 gennaio 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 gennaio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 3 gennaio 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Con Venere favorevole dovrete approfittarne e creare situazioni che potrebbero avvantaggiarvi in amore. Aspettatevi buone notizie anche sul lavoro: qualcosa si sta muovendo.

Consiglio:

Numero Fortunato: 1

Colore: Giallo

TORO:

Rimandate le discussioni ed evitate polemiche e disordini. Anzi, meglio parlare d’amore e di emozioni positive.

Consiglio: Evitate le polemiche

Numero Fortunato: 80

Colore: Rosso

GEMELLI:

La Luna nuova vi è favorevole e  porta con sé emozioni importanti. Tenete da parte le tensioni e i litigi, Marte in opposizione riuscirà a causare qualche problema nei rapporti con gli altri.

Consiglio: Evitate le tensioni

Numero Fortunato: 79

Colore: Mogano

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 gennaio 2020 annuncia una giornata in cui dovrete evitare le polemiche e gli scontri. Avete bisogno di tranquillità e nonostante le difficoltà dovete cercare di accontentare le richieste del vostro corpo.

Consiglio: Relax

Numero Fortunato: 81

Colore: Marrone

Le previsioni del giorno 3 gennaio 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

3 gennaio 2020

Le stelle vi consigliano di evitare le discussioni, soprattutto per quanto riguarda gli affari e il lavoro. Nel caso in cui vi vengano effettuate nuove proposte, cercate di valutare bene il tutto prima di dare una risposta.

Consiglio: Attenzione alle spese

Numero Fortunato: 83

Colore: Arancione

VERGINE:

La giornata si annuncia positiva e di recupero, soprattutto sul lato finanziario e lavorativo. Inoltre aspettatevi una buona notizia che vi metterà su di giri.

Consiglio: Godetevi la giornata

Numero Fortunato: 92

Colore: Verde

BILANCIA:

Giornata negativa, in cui niente andrà per il verso giusto. Se siete più esigenti del solito, forse dovreste cambiare atteggiamento. Attenzione a possibili ritardi sul lavoro.

Consiglio: Occhio alle vostre collaborazioni

Numero Fortunato: 68

Colore: Azzurro

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 3 gennaio 2020 vi consiglia di mettere via i vecchi rancori del passato e i desideri di vendetta che tanto vi affliggono. La giornata si annuncia positiva.

Consiglio: Evitate i contrasti lavorativi

Numero Fortunato: 52

Colore: Nero

I consigli del giorno 3 gennaio 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Indicazioni

La giornata si preannuncia positive, cercate quindi di organizzare un weekend di passione. I single sono favoriti, aspettatevi delle belle emozioni.

Consiglio: Chi lavora in proprio favorisca la propria attività

Numero Fortunato: 56

Colore: Viola

CAPRICORNO:

Giornata sottotono e la colpa è da attribuire alla Luna in posizione contraria. Fate solo il minimo indispensabile e rimandate il più possibile.

Consiglio: Niente scontri

Numero Fortunato: 30

Colore: Tortora

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 gennaio 2020 annuncia una giornata interessante. Le stelle vi consigliano di allargare il vostro giro di conoscenze, soprattutto a causa del lavoro che ha bisogno di qualche novità, per risollevarsi sul piano finanziario.

Consiglio: Favorite i rapporti personali

Numero Fortunato: 48

Colore: Argento

PESCI:

L’oroscopo del giorno 3 gennaio 2020 vi suggerisce di pensare e di curare un po’ di più la vostra relazione sentimentale. Il lavoro può aspettare, anche se vi conviene iniziare a pensare alla risoluzione di alcuni problemi.

Consiglio: Il partner ha bisogno di attenzioni

Numero Fortunato: 27

Colore: Bianco

Leggi anche:

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close