10 motivi per cui il segno dello Scorpione è il più carismatico dello Zodiaco

Foto dell'autore

By Alice Iz

Misterioso, intrigante, estremamente sensuale… Impossibile non notarlo. Impossibile restare immuni al suo fascino. Ci sono almeno 10 motivi per cui il segno dello Scorpione è il più carismatico dello Zodiaco.

Particolare e complesso lo Scorpione si ama o si odia e sempre lascia un segno profondo nelle vite che tocca. Ma cosa lo rende così speciale? Scopriamolo subito!

10 motivi per cui il segno dello Scorpione è il più carismatico dello Zodiaco

1- È appassionato

Emotivamente, spiritualmente, fisicamente. Lo Scorpione è passione. E la dimostra in tutto ciò che fa, tutto ciò che dice e sente. Vive con la massima intensità e non conosce vie di mezzo.

2- Fedelissimo

Pur essendo fortemente passionale, lo Scorpione è tra i segni più fedeli quando è innamorato. Vive letteralmente per il suo partner, a lui dedica tempo e pensieri. Se siete stati traditi da uno Scorpione sicuramente non c’era più amore o non c’è mai stato.

3- Sono innegabilmente sexy

Come si muove, come gesticola, come si veste. Uno Scorpione non passa mai inosservato. E se proprio siete distratti, farà in modo di attirare la vostra attenzione, ma senza nessuna fatica.

4- Misterioso

Tra i 10 motivi per cui il segno dello Scorpione è il più carismatico dello Zodiaco, il quarto riguarda il suo alone di mistero. È in grado di scendere nelle vostre profondità più oscure, ma di lasciarvi in superficie riguardo le proprie.

Conoscere a fondo uno Scorpione non è affatto facile. Solo a pochi eletti è concesso e la sua inafferrabilità lo rende intrigante, irresistibile.

Inoltre il suo sguardo impenetrabile e magnetico, il suo atteggiamento volutamente impassibile eppure sensuale, sono un mix letale per chiunque.

5- Amico leale

Uno Scorpione può rivelarsi un formidabile amico. Una volta conquista la sua fiducia, altra impresa titanica, avrete al vostro fianco una persona sempre pronta a sostenervi, incoraggiarvi, proteggervi. Ad ascoltarvi e a comprendervi. I vostri segreti inoltre, saranno assolutamente al sicuro in mano sua.

10 motivi per cui il segno dello Scorpione è il più carismatico dello Zodiaco

6- Intelligente e pragmatico

Questo lo rende un ottimo conversatore e un saggio consigliere al quale rivolgersi nei momenti più difficili.

7- Ama in modo differente

Il modo di amare dello Scorpione è diverso da qualunque altro. È un modo speciale, eppure inquieto, costruttivo e distruttivo a seconda del suo stato d’animo. Ma autentico, come pochi.

8- Grande fiducia in se stesso

Il segno dello Scorpione è assolutamente consapevole di se stesso, delle sue doti, delle sue capacità. Sa valorizzare i suoi punti forti e lavorare per migliorare quelli deboli.

9- Volontà di ferro

Che tanti ammirano o invidiano a seconda dei casi. Uno Scorpione non resterà mai fermo per leccarsi le ferite oppure a piagnucolare  per un fallimento. Va subito oltre, non si arrende mai.

10- Ottiene ciò che vuole

E se ha deciso vuole voi, preparatevi, perché non avrete scampo.

Per approfondire: