10 motivi per cui il segno dello Scorpione è il più carismatico dello Zodiaco

Conosciamo meglio le caratteristiche che lo rendono, nel bene e nel male, indimenticabile

Misterioso, intrigante, estremamente sensuale… Impossibile non notarlo. Impossibile restare immuni al suo fascino. Ci sono almeno 10 motivi per cui il segno dello Scorpione è il più carismatico dello Zodiaco.

Particolare e complesso lo Scorpione si ama o si odia e sempre lascia un segno profondo nelle vite che tocca. Ma cosa lo rende così speciale? Scopriamolo subito!

10 motivi per cui il segno dello Scorpione è il più carismatico dello Zodiaco

1- È appassionato

Emotivamente, spiritualmente, fisicamente. Lo Scorpione è passione. E la dimostra in tutto ciò che fa, tutto ciò che dice e sente. Vive con la massima intensità e non conosce vie di mezzo.

2- Fedelissimo

Pur essendo fortemente passionale, lo Scorpione è tra i segni più fedeli quando è innamorato. Vive letteralmente per il suo partner, a lui dedica tempo e pensieri. Se siete stati traditi da uno Scorpione sicuramente non c’era più amore o non c’è mai stato.

3- Sono innegabilmente sexy

Come si muove, come gesticola, come si veste. Uno Scorpione non passa mai inosservato. E se proprio siete distratti, farà in modo di attirare la vostra attenzione, ma senza nessuna fatica.

4- Misterioso

Tra i 10 motivi per cui il segno dello Scorpione è il più carismatico dello Zodiaco, il quarto riguarda il suo alone di mistero. È in grado di scendere nelle vostre profondità più oscure, ma di lasciarvi in superficie riguardo le proprie.

Conoscere a fondo uno Scorpione non è affatto facile. Solo a pochi eletti è concesso e la sua inafferrabilità lo rende intrigante, irresistibile.

Inoltre il suo sguardo impenetrabile e magnetico, il suo atteggiamento volutamente impassibile eppure sensuale, sono un mix letale per chiunque.

5- Amico leale

Uno Scorpione può rivelarsi un formidabile amico. Una volta conquista la sua fiducia, altra impresa titanica, avrete al vostro fianco una persona sempre pronta a sostenervi, incoraggiarvi, proteggervi. Ad ascoltarvi e a comprendervi. I vostri segreti inoltre, saranno assolutamente al sicuro in mano sua.

10 motivi per cui il segno dello Scorpione è il più carismatico dello Zodiaco

6- Intelligente e pragmatico

Questo lo rende un ottimo conversatore e un saggio consigliere al quale rivolgersi nei momenti più difficili.

7- Ama in modo differente

Il modo di amare dello Scorpione è diverso da qualunque altro. È un modo speciale, eppure inquieto, costruttivo e distruttivo a seconda del suo stato d’animo. Ma autentico, come pochi.

8- Grande fiducia in se stesso

Il segno dello Scorpione è assolutamente consapevole di se stesso, delle sue doti, delle sue capacità. Sa valorizzare i suoi punti forti e lavorare per migliorare quelli deboli.

9- Volontà di ferro

Che tanti ammirano o invidiano a seconda dei casi. Uno Scorpione non resterà mai fermo per leccarsi le ferite oppure a piagnucolare  per un fallimento. Va subito oltre, non si arrende mai.

10- Ottiene ciò che vuole

E se ha deciso vuole voi, preparatevi, perché non avrete scampo.

Per approfondire:

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.