Oroscopo del giorno 27 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 27 dicembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 dicembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 27 dicembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 27 dicembre 2019 annuncia una giornata che parte male, ma che migliora col trascorrere delle ore. Godetevi il preludio di un ottimo weekend.

Consiglio: Favorite l’amore

Numero Fortunato: 28

Colore: Rosso

TORO:

Venerdì che inizia bene ma che prevede un piccolo calo con l’arrivo della sera. Non avete molta voglia di stare con gli altri e nessuno vi obbliga a farlo.

Consiglio: Ritagliatevi degli spazi per voi

Numero Fortunato: 15

Colore: Indaco

GEMELLI:

27 dicembre 2019

Venere e Luna favorevoli, annunciano una giornata dedicata al recupero. Avrete la possibilità di godervi un weekend all’insegna dell’amore e dei chiarimenti.

Consiglio: Riscoprite la passione

Numero Fortunato: 4

Colore: Bordeux

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 dicembre 2019 annuncia una giornata sottotono e dubbiosa dal punto di vista lavorativo. E’ il caso di prendere una decisione importante che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Consiglio: Non prendete decisioni affrettate

Numero Fortunato: 5

Colore: Smeraldo

Le previsioni del giorno 27 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Giornata frenetica, da trascorrere cercando soluzioni a problemi lavorativi e personali. Se necessario provate a tornare sui vostri passi.

Consiglio: Rilassatevi

Numero Fortunato: 11

Colore: Blu

VERGINE:

Giornata positiva, in cui non vi mancherà la sicurezza in voi stessi. Vi sentirete talmente forti, da rischiare di compromettere una situazione a causa dei vostri modi troppo altezzosi.

Consiglio: Favorite la coppia

Numero Fortunato: 39

Colore: Giallo

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 27 dicembre 2019 annuncia una giornata che procederà a rilento. Non dovrete però scoraggiarvi, perché l’influsso delle stelle è positivo e vi permetterà di sondare il terreno con tutta tranquillità.

Consiglio: Dite quello che sentite

Numero Fortunato: 29

Colore: Verde

SCORPIONE:

Suggerimenti

Giornata malinconica, anche se fortunatamente potrete godere della presenza e della vicinanza dei vostri amici che vi risolleveranno il morale.

Consiglio: Dedicatevi al relax

Numero Fortunato: 85

Colore: Mogano

I consigli del giorno 27 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 27 dicembre 2019 annuncia una giornata positiva, soprattutto per quanto riguarda i rapporti personali. La Luna e Venere vi danno una spinta in più nei rapporti personali: approfittatene.

Consiglio: Chiarite un malinteso

Numero Fortunato: 61

Colore: Zaffiro

CAPRICORNO:

Ultimo venerdì di dicembre positivo, soprattutto dal punto di vista dei sentimenti. Le stelle in amore sono ottime e vi danno libera scelta: andare avanti e voltare pagina, oppure tentare di recuperare un rapporto.

Consiglio: La scelta è vostra

Numero Fortunato: 82

Colore: Nero

ACQUARIO:

Intenso venerdì da godersi a pieno. Uscite e frequentate le vostre persone preferite, vi aspetta divertimento e felicità.

Consiglio: Non chiudetevi in casa

Numero Fortunato: 57

Colore: Argento

PESCI:

Giornata neutra, in cui potrete avere qualche problema a livello lavorativo. Cercate di cambiare atteggiamento o non riuscirete a risolvere gli eventuali disguidi.

Consiglio: Cambiate metodo lavorativo

Numero Fortunato: 58

Colore: Fucsia

Leggi anche: