Oroscopo del giorno 26 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Oroscopo del giorno 26 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori. Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Oroscopo del giorno 26 dicembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 dicembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 26 dicembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Vi aspetta un santo Stefano bizzarro, lo annuncia l’oroscopo del giorno 26 dicembre 2019. Buon cibo, buoni amici e tanta serenità.

Consiglio: Favorite le emozioni

Numero Fortunato: 81

Colore: Marrone

TORO:

Vi attende una giornata festiva divertente ma anche stancante. Mangiate, state in compagnia, ma attenzione ai toni e ai vostri comportamenti: non sempre avete ragione voi.

Consiglio: Piano con i toni

Numero Fortunato: 85

Colore: Giallo

GEMELLI:

Queste feste saranno per voi decisamente speciali e molto diverse dall’ultimo periodo appena trascorso. Il 2020 si preannuncia fortunato, non crucciatevi

Consiglio: Siate felici

Numero Fortunato: 89

Colore: Viola

CANCRO:

Via i pensieri e largo all’armonia. L’oroscopo del giorno 26 dicembre 2019 annuncia un Santo Stefano armonioso da trascorrere con la vostra famiglia.

Consiglio: Distraete la mente

Numero Fortunato: 63

Colore: Nero

Le previsioni del giorno 26 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

26 dicembre 2019

Un Natale in famiglia era ciò che desideravate e non c’è che dire, lo avete avuto. Ma anche Santo Stefano sarà piacevole e conviviale. E il merito va ai vostri affetti più cari.

Consiglio: Fatevi un regalo

Numero Fortunato: 72

Colore: Porpora

VERGINE:

Se qualcosa non vi torna sarà meglio cercare di chiarire al più presto. Anche perché non vorrete mica rovinarvi il Santo Stefano, non è vero?

Consiglio: Chiarite con l’interessato

Numero Fortunato: 49

Colore: Indaco

BILANCIA:

Natale tranquillo e Santo Stefano identico. Lo annuncia l’oroscopo del giorno 26 dicembre 2019. Preparatevi a degli importanti cambiamenti, ma prima toglietevi qualche sassolino dalla scarpa.

Consiglio: Fate quel che è giusto

Numero Fortunato: 62

Colore: Azzurro

SCORPIONE:

Dopo la frenesia del Natale non vedevate l’ora di stare un po’ tranquilli. Ebbene, missione compiuta. E se proprio la solitudine si farà sentire, chiamate quell’amico sempre disponibile per voi.

Consiglio: Chiamate un amico

Numero Fortunato: 51

Colore: Glicine

I consigli del giorno 26 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Fra felicità e malinconia, trascorrete questa giornata festiva in compagnia delle persone a cui volete più bene. L’oroscopo del giorno 26 dicembre 2019 annuncia una giornata serena e tranquilla.

Consiglio: Dedicate la giornata a chi amate

Numero Fortunato: 39

Colore: Pesca

CAPRICORNO:

Santo Stefano tranquillo, in cui dovrete mettere al primo posto voi stessi. Evitate gli eccessi e pensate ad una cosa sola: il divertimento!

Consiglio: Non esagerate con il cibo

Numero Fortunato: 35

Colore: Verde

ACQUARIO:

Indicazioni

Le stelle vi consigliano di trascorrere la giornata di Santo Stefano fuori casa, magari in un bel ristorante, serviti e riveriti.

Consiglio: Non prendete freddo

Numero Fortunato: 34

Colore: Beige

PESCI:

Qualche cruccio si affaccerà alla vostra mente. Cercate di metterlo in un angolo e rimandate qualsiasi discussione ad un altro giorno.

Consiglio: Sì agli stravizi

Numero Fortunato: 18

Colore: Grigio

Leggi anche:

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close