Oroscopo del giorno 25 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Oroscopo del giorno 25 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori. Le previsioni stellari della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Oroscopo del giorno 25 dicembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 dicembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 25 dicembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Stelle positive quelle annunciate dall’oroscopo del giorno 25 dicembre 2019. Approfittatene per fare il quadro della situazione, il 2020 si preannuncia fantastico.

Consiglio: Chiudete ciò che è rimasto in sospeso

Numero Fortunato: 37

Colore: Mogano

TORO:

Natale gioiose e sereno in compagnia delle persone amate, che vi renderanno decisamente più ottimisti. Non siate polemici ed aprite il cuore al divertimento.

Consiglio: Credete di più in ciò che vi riserva il futuro

Numero Fortunato: 20

Colore: Bronzo

GEMELLI:

Se avete dei contenziosi aperti, cercate di ricercare la causa in qualche avvenimento del passato. Se siete stanchi, approfittate di questa giornata di festa per ricaricare le energie.

Consiglio: Divertitevi

Numero Fortunato: 7

Colore: Denim

CANCRO:

25 dicembre 2019

Vi aspetta un 2020 di cambiamenti e trasformazioni. Preparatevi ad accogliere ciò che di buono le stelle stanno preparando per voi.

Consiglio: Scacciate la malinconia

Numero Fortunato: 25

Colore: Lilla

Le previsioni del giorno 25 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Massimo divertimento, ma evitate di fare tardi. Vi aspettano giornate positive e fruttuose da sfruttare al massimo. Avrete anche la possibilità di riappacificarvi con qualcuno.

Consiglio: Stasera non fate tardi

Numero Fortunato: 60

Colore: Viola

VERGINE:

Felice Natale per voi amici della Vergine. Godetevi i doni ricevuti e la compagnia degli affetti. Abbiate pazienza se qualche piccolo pensiero offuscherà la vostra mente e dimostrate alle avversità di essere più forti rispetto a ciò che eravate in passato.

Consiglio: Scacciate le perplessità

Numero Fortunato: 45

Colore: Verde

BILANCIA:

Suggerimenti

L’oroscopo del giorno 25 dicembre 2019 annuncia un Natale soddisfacente, soprattutto perché ciò che avete non ve l’ha regalato nessuno, ma ve lo siete abbondantemente guadagnato.

Consiglio: Chiarite con il partner

Numero Fortunato: 58

Colore: Azzurro

SCORPIONE:

Clima incerto che però lascerà lo spazio ad una giornata positiva e all’insegna del sorriso. L’oroscopo del giorno 25 dicembre 2019 annuncia una giornata serena.

Consiglio: Preparatevi a grandi successi

Numero Fortunato: 66

Colore: Marrone

I consigli del giorno 25 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Giornata di Natale positiva, sotto l’influsso benefico delle stelle e della Luna. Gli astri hanno deciso di premiare il vostro cuore. Vi meritate tanta felicità.

Consiglio: Portate avanti i vostri progetti

Numero Fortunato: 77

Colore: Panna

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 25 dicembre 2019 annuncia un Natale sereno all’insegna della felicità. Cercate di metter via il lavoro, con la consapevolezza che vi aspetta un futuro radioso dal punto di vista professionale.

Consiglio: Grandi progetti

Numero Fortunato: 80

Colore: Giallo

ACQUARIO:

Un Buon Natale a voi amici dell’Acquario. Vi attende un 2020 di cambiamenti e felicità, ma solo a chi saprà apprezzare al meglio ciò che le stelle vi hanno riservato.

Consiglio: Elaborate un nuovo piano strategico

Numero Fortunato: 91

Colore: Arancione

PESCI:

Parola d’ordine: serenità. La giornata di Natale si annuncia positiva, soprattutto se trascorsa in compagnia degli affetti più cari.

Consiglio: Non pensate al passato

Numero Fortunato: 94

Colore: Turchese

Leggi anche:

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.