Gli amuleti per attrarre fortuna e successo in base al proprio segno Zodiacale nel 2020

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ci siamo. Tra pochi giorni ci lasceremo alle spalle il 2019 e festeggeremo il nuovo anno che verrà. Augurandovi che sia più generoso e sereno dell’altro, vi suggeriamo quali sono gli amuleti per attirare fortuna e successo in base al segno Zodiacale nel 2020.

Piccoli oggetti, piccole pietre, ecco gli oggetti che attireranno abbondanza e ricchezza nel nuovo anno. Prendete nota!

Gli amuleti per attirare la fortuna in base al segno Zodiacale nel 2020

ARIETE : una chiave

Un ciondolo da appendere alla collana oppure a un braccialetto. Piccola e antica da tenere in auto e in borsetta. Di qualsiasi forma o materiale, la chiave rappresenta il vostro portafortuna per tutto il 2020.

TORO: la mezzaluna

Come per il segno precedente, vi consigliamo di appendere ad una collana, come ciondolo per un bracciale o per il vostro portachiavi, una piccola mezzaluna. Favorirà l’abbondanza economica nel nuovo anno.

GEMELLI: basilico

Il vostro portafortuna per il nuovo anno è un potente talismano naturale. Nessun oggetto, ma foglioline di basilico da tenere e rinnovare sotto il cuscino, in una ciotolina posta in qualche angolo della casa. Vi aiuterà a risolvere i vostri problemi economici.

CANCRO: la rana

Il talismano per voi amici del segno del Cancro è una rana. Un ciondolo da portare al collo per garantire l’arrivo di denaro, un soprammobile da tenere nell’ingresso della vostra casa per far entrare la prosperità.

I suggerimenti per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Gli amuleti per attirare la fortuna in base al segno Zodiacale nel 2020

LEONE : serpente

Tra amuleti per attrarre fortuna e successo in base al segno Zodiacale nel 2020, troviamo il serpente per voi amici del segno del Leone. Un anello, un bracciale che ne ripeta la forma o un piccolo ciondolo da appendere dove preferite.

VERGINE: occhio turco

Per voi nati sotto il segno della Vergine il portafortuna da portare sempre con voi è l’occhio turco. Vi aiuterà a tenere lontane le vibrazioni negative e ad attirare prosperità.

BILANCIA: il sole

L’amuleto per il vostro 2020 è il sole che vi permetterà di brillare e di attirare l’abbondanza. Indossatelo con una collana o un braccialetto.

SCORPIONE: la chiave

Condividete con il segno dell’Ariete la chiave. Oltre ad indossarla come ciondolo, ogni giorno tenete tra le mani una chiave per 5 minuto. Vi aiuterà a scaricare tutta l’energia negativa che ostacola le vostre finanze.

Cosa consigliano le stelle a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: foglie di alloro

Preparate il vostro amuleto in questo modo. Procuratevi un sacchettino rosso e mettete al suo interno delle foglie di alloro. Mettete il sacchetto in casa dove preferite e attirate in questo modo ricchezza e salute.

CAPRICORNO: foglie di betulla

Procedete come indicato al segno del Sagittario. In un sacchetto rosso mettete delle foglie di betulla e riponetelo in casa. Le foglie apriranno la strada a nuove e brillanti idee e rimuoveranno gli ostacoli che vi impediscono un miglioramento delle vostre finanze.

ACQUARIO: pesci

I Pesci dovranno essere i vostri compagni i durante il 2020. Come ciondoli per una collana o se preferite un piccolo acquario da tenere in casa. Attireranno l’abbondanza.

PESCI: piramide

Procuratevi cari amici dei Pesci più oggetti a forma di piramide e collocateli nelle varie stanze della vostra casa. Vi proteggeranno dall’energia negativa e attireranno ricchezza.

E non perdete inoltre: