I segni più fastidiosi dello Zodiaco. Scomodi, noiosi, irritanti, ce n’è per tutti!

Foto dell'autore

By Alice Iz

Il mondo è bello perché è vario! Dicono. Eppure di alcune varietà, ne faremmo volentieri a meno. Come quando siamo costretti a sopportare individui scomodi e irritanti. Ad ascoltare i tuttologi, a frequentare personaggi noiosi o molesti. Ma senza voler essere così estremi, abbiamo pensato di indicarvi i segni più fastidiosi dello zodiaco.

Per girare a largo da essi. Possibilmente. O almeno per armarsi di pazienza e sopportazione quando non è possibile prendere le distanze.

Lo sappiamo. A qualcuno non piacerà vedere il proprio segno zodiacale in elenco, ma essere onesti e sinceri con se stessi significa migliorare quei lati del proprio carattere che risultano spiacevoli o troppo spigolosi. Iniziamo?

I segni più fastidiosi dello Zodiaco

I segni più fastidiosi dello zodiaco

VERGINE

Apre la speciale classifica dei segni più fastidiosi dello zodiaco il segno della Vergine. Preciso, meticoloso, puntiglioso, sempre alla ricerca della perfezione.

Questo lo rende piuttosto scomodo e spesso, diciamolo, un po’ pesante. Se aggiungiamo anche il suo senso critico, ecco che diventa decisamente irritante in talune occasioni.

TORO

Oltre ad essere di una testardaggine fuori dal comune e deciso a non mettersi mai in discussione, il segno del Toro si irrita facilmente e scarica il suo malumore sul malcapitato di turno.

Quando si spazientisce o si lascia prendere dall’ira, è inutile cercare di farlo ragionare e di riportarlo sulla retta via. Meglio lasciarlo cuocere nel suo brodo per non rovinarvi la giornata.

SCORPIONE

Lo Scorpione può rivelarsi un segno difficile da sopportare e alquanto fastidioso quando sale sul suo piedistallo e non accenna a scendere per nessuna ragione. Quando è convinto di essere nel giusto, praticamente sempre, non muoverà un solo passo verso la vostra direzione.

La sua mancanza di umiltà inoltre, può renderlo irritante e persino odioso alle persone con bassa autostima o con qualche complesso di inferiorità.

E in fondo alla classifica quali segni troviamo?

CAPRICORNO

Ciò che rende le persone del segno del Capricorno fastidiose è il loro essere sfuggenti e troppo concentrate su se stesse e i propri obiettivi.

È difficile entrare nella loro emotività, capire le emozioni e i sentimenti che nutrono e questo può essere piuttosto frustrante per chi gli vive accanto.

ARIETE

Chiude la speciale classifica dei segni più fastidiosi dello zodiaco il segno dell’Ariete. Cosa lo rende irritante? La sua arroganza. L’Ariete ha una personalità molto forte, è assolutamente consapevole delle sue qualità e non si pone limiti.

L’enorme sicurezza in se stesso e il suo spirito guerriero, lo portano a ritenere inutile qualsiasi consiglio, parere, o rimprovero che sia.

Ebbene cosa ne pensate di questi ritratti zodiacali? Li confermate?

Lasciateci i vostri commenti e non dimenticate di condividere l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Non perdete inoltre: