Oroscopo del giorno 21 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 21 dicembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 dicembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 21 dicembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 21 dicembre 2019 annuncia finalmente una giornata positiva grazie a Venere che non è più in opposizione. Cercate di dedicare più tempo al partner che ha risentito parecchio del vostro nervosismo.

Consiglio: Recuperate terreno

Numero Fortunato: 78

Colore: Bianco

TORO:

Giornata che parte bene, ma che peggiora con il trascorrere delle ore. In amore serve tranquillità, soprattutto nelle coppie più litigiose. Sul lavoro i risultati arriveranno, ma dovete avere pazienza.

Consiglio: Evitate discussioni

Numero Fortunato: 14

Colore: Fucsia

GEMELLI:

Giornata positiva, in cui dovrete approfittare per riappacificarvi con una persona per voi importante. L’amore potrebbe andare meglio: dovreste concentrarvi su persone più simili a voi.

Consiglio: Favorite i nuovi progetti

Numero Fortunato: 29

Colore: Glicine

CANCRO:

Sta per iniziare una fase per voi molto fortunata, ma dovete farvi forza e cercare il buon umore. Agite e datevi da fare, il peggio è alle spalle.

Consiglio: Guardatevi intorno

Numero Fortunato: 89

Colore: Marrone

Le previsioni del giorno 21 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

21 dicembre 2019

L’oroscopo del giorno 21 dicembre 2019 annuncia una giornata difficile, in cui le troppe responsabilità iniziano davvero a farsi sentire. Quel che è peggio è che per il lavoro avete messo da parte il partner e le conseguenze iniziano a farsi sentire.

Consiglio: Prendetevi cura di voi stessi

Numero Fortunato: 3

Colore: Arancione

VERGINE:

Se siete soli guardatevi intorno, è il momento migliore. Le risposte che aspettavate sono finalmente in arrivo. Stesso discorso anche per un’importante somma di denaro che vi risolleverà la situazione.

Consiglio: Dedicatevi al partner

Numero Fortunato: 61

Colore: Rosa

BILANCIA:

Giornata positiva e tranquilla, lo annuncia l’oroscopo del giorno 21 dicembre 2019. Se la vostra condizione finanziaria ve lo permette organizzate un viaggetto in compagnia delle vostre persone preferite.

Consiglio: Rilassatevi

Numero Fortunato: 34

Colore: Giallo

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 21 dicembre 2019 annuncia una giornata molto positiva dal punto di vista dell’amore. Le stelle ed i pianeti in posizione favorevole, vi garantiscono un periodo d’oro per i sentimenti.

Consiglio: Abbandonatevi alla passione

Numero Fortunato: 12

Colore: Verde

I consigli del giorno 21 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Le stelle vi promettono un cambiamento importante e positivo, purché non abbiate paura di buttarvi. Fidatevi delle stelle e affrontate ciò che il destino ha messo sulla vostra strada.

Consiglio: Pensate a progetti importanti

Numero Fortunato: 92

Colore: Celeste

CAPRICORNO:

Una giornata positiva, anche se vi toccherà fare qualcosa che vorreste volentieri evitare. Siete sereni e ben disposti a recuperare una relazione che sembrava apparentemente chiusa.

Consiglio: Le riappacificazioni sono favorite

Numero Fortunato: 76

Colore: Oro

ACQUARIO:

Giornata faticosa e sottotono. Siete delusi e con la voglia di buttare tutto all’aria. Dovreste invece avere più pazienza e soprattutto dovreste ritrovare un po’ di sano ottimismo.

Consiglio: Prima di parlare riflettete

Numero Fortunato: 2

Colore: Rubino

PESCI:

Suggerimenti

Giornata positiva. soprattutto per l’amore. Le stelle vi rendono affascinanti e vi regalano la possibilità di conquistare la persona amata: datevi da fare!

Consiglio: Date spazio ai sentimenti

Numero Fortunato: 56

Colore: Nero

Leggi anche: