Oroscopo del giorno 20 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 20 dicembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 dicembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 20 dicembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Cercate di riposarvi il più possibile e di stare tranquilli. Ve lo suggerisce l’oroscopo del giorno 20 dicembre 2019. Le coppie che stanno insieme da molto dovrebbero cercare di allontanare pericolose tensioni.

Consiglio: Non create caos

Numero Fortunato: 2

Colore: Scarlatto

TORO:

20 dicembre 2019

Affrontate i vostri superiori sul lavoro e fate le vostre richieste, ma non perdete tempo in chiacchiere inutili. Ricordatevi che i cambiamenti a volte sono necessari.

Consiglio: Non rimandate le discussioni

Numero Fortunato: 11

Colore: Rosso

GEMELLI: 

L’oroscopo del giorno 20 dicembre 2019 annuncia una giornata positiva in cui avrete modo di volare alto. Interessanti novità economiche in arrivo. Favorite gli incontri e l’amore.

Consiglio: Non pensate più ad eventuali litigi

Numero Fortunato: 5

Colore: Pervinca

CANCRO:

Giornata faticosa a causa di alcuni cambi d’umore che vi colpiranno in maniera repentina. Evitate i faccia a faccia e rimandate le discussioni ad un momento migliore.

Consiglio: Lasciatevi scivolare addosso le tensioni

Numero Fortunato: 41

Colore: Nero

Le previsioni del giorno 20 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Giornata interessante se non fosse per una pessima influenza delle stelle in campo sentimentale. Ci sono dei dubbi e dovreste provare a chiarirli. Non va bene trascinare le situazioni per paura di affrontarle.

Consiglio: Favorite gli incontri

Numero Fortunato: 29

Colore: Lime

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 20 dicembre 2019 annuncia una giornata positiva, in cui avrete modo di mostrare sul lavoro tutti i vostri talenti. Se avete avuto un blocco è il momento di rinascere.

Consiglio: Favorite i nuovi amori

Numero Fortunato: 25

Colore: Malva

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 20 dicembre 2019 del giorno annuncia una giornata in cui la Luna vi regalerà momenti fortunati da sfruttare al meglio. L’amore è al top, soprattutto per chi ha iniziato una storia da poco.

Consiglio: Non pensate sempre in maniera negativa

Numero Fortunato: 67

Colore: Mogano

SCORPIONE:

Sapete bene di avere molti problemi di fiducia, ogni tanto però dovreste mettere da parte tutta questa negatività che vi affligge. Si prospetta una giornata molto interessante.

Consiglio: Non mettete i paletti intorno a voi

Numero Fortunato: 54

Colore: Cachi

I consigli del giorno 20 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Giove vi regala 3 interessanti giornate a livello lavorativo.Favorite i cambiamenti improvvisi, anche quelli che in un primo momento non vi sembrano tanto allettanti.

Consiglio: In amore datevi da fare

Numero Fortunato: 68

Colore: Blu notte

CAPRICORNO:

Non sembrerebbe, ma i progetti sui cui state lavorando si riveleranno particolarmente soddisfacenti. In amore non attaccate il partner, cercate piuttosto, di ascoltarlo.

Consiglio: Non prendete decisioni avventate

Numero Fortunato: 96

Colore: Camoscio

ACQUARIO:

Arrivano conferme interessanti sul lavoro: toglietevi dalla testa le negatività. Cercate però di prendervi qualche giorno di assoluto riposo. Gli incontri improvvisi sono favoriti dalle stelle.

Consiglio: Aspettatevi un colpo di scena

Numero Fortunato: 74

Colore: Antracite

PESCI:

Indicazioni

Le coppie più affiatate e stabili dovranno prendere un’importante decisione. L’oroscopo del giorno 20 dicembre 2019 annuncia una giornata positiva e felice.

Consiglio: Godetevi il weekend

Numero Fortunato: 93

Colore: Ametista

Leggi anche: