Oroscopo del giorno 15 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 15 dicembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 dicembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 15 dicembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’oroscopo del giorno 15 dicembre 2019 annuncia una giornata in cui è previsto un importante calo. Preparatevi però a ricevere una bella sorpresa, forse una risposta che aspettavate da tempo.

Consiglio: Attenzione al malumore

Numero Fortunato: 40

Colore: Blu

TORO:

Ottima giornata, per gli affetti e le questioni private ma non per le spese. Come al solito state spendendo molto e il vostro conto corrente inizia a chiedere pietà.

Consiglio: Siate prudenti

Numero Fortunato: 97

Colore: Viola

GEMELLI:

Giornata positiva quella annunciata dall’oroscopo del giorno 15 dicembre 2019. Sfruttate al meglio i vostri talenti speciali e il traguardo tanto ambito si avvicinerà sempre di più.

Consiglio: Favorite la vostra energia

Numero Fortunato: 33

Colore: Nero

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 dicembre 2019 annuncia un’altra giornata conflittuale. Vedete nemici da tutte le parti, anche dove non ci sono. Cercate di salvare almeno il salvabile.

Consiglio: Ricucite un rapporto

Numero Fortunato: 8

Colore: Pesca

Le previsioni del giorno 15 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

15 dicembre 2019

Ottima giornata per i sentimenti, un po’ meno per il lavoro. Al momento infatti la vostra fatica è maggiore degli introiti economici. Cercate di resistere e di pensare al futuro con più ottimismo.

Consiglio: Non buttate tutto alle ortiche

Numero Fortunato: 51

Colore: Acquamarina

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 15 dicembre 2019 annuncia una giornata positiva ed all’insegna di tanti cambiamenti. Il prossimo periodo sarà molto interessante dal punto di vista lavorativo, cercate di ragionare per bene.

Consiglio: Preparatevi ad un po’ di stanchezza

Numero Fortunato: 84

Colore: Amaranto

BILANCIA:

Giornata stressante da trascorrere in sordina. Il vostro malumore potrebbe infatti commettere più danni del previsto. Cercate quindi di fare attenzione ai vostri atteggiamenti e di portare pazienza.

Consiglio: Godetevi un momento di solitudine

Numero Fortunato: 25

Colore: Miele

SCORPIONE:

L’amore vero non deve far per forza soffrire. Sarebbe meglio se vi levaste questa assurda convinzione dalla testa. Piuttosto fatevi travolgere dalla passione.

Consiglio: Occhio alla passione

Numero Fortunato: 7

Colore: Grigio

I consigli del giorno 15 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Questo dicembre per voi sarà il mese dell’amore, della rinascita dal punto di vista sentimentale. Procedete quindi per pochi passi alla volta e godetevi ciò che avete ottenuto.

Consiglio: Attenzione alle responsabilità

Numero Fortunato: 29

Colore: Glicine

CAPRICORNO:

Le stelle si impegnano a sconvolgervi con emozioni inaspettate e batticuore che non può lasciare indifferenti. Mettete via la razionalità e seguite il vostro cuore.

Consiglio: Sfruttate la buona volontà

Numero Fortunato: 2

Colore: Marrone

ACQUARIO: 

Suggerimenti

Coloro che stanno vivendo una relazione duratura dovrebbero stare attenti ad un possibile allontanamento. Questo sarà per voi un mese particolare, sfruttatelo al meglio.

Consiglio: Organizzate un viaggio

Numero Fortunato: 73

Colore: Bianco

PESCI:

Giornata positiva in cui vi sentite forti e pieni di energia. State anche meglio fisicamente e ciò influisce positivamente anche sui vostri affetti.

Consiglio: Favorite i nuovi incontri

Numero Fortunato: 1

Colore: Giallo

Leggi anche: