Il significato spirituale del 555, la sequenza di numeri che preannuncia i cambiamenti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Il numero 555 ha un significato spirituale molto importante. È infatti composto dal numero 5 che appare in triplice forma. Come ci spiega l’interpretazione dei numeri, ed il messaggio in essi contenuto, il numero 5 porta in sé l’idea di cambiamento.

Nel numero 555 tale idea assume un significato spirituale amplificato. Cerchiamo quindi di interpretare meglio questo messaggio.

Il significato spirituale del 555

La sequenza 555 preannuncia importanti e imminenti cambiamenti come accennavamo. Questo concetto spesso inquieta, spaventa, porta apprensione.

Siamo tutti, chi più chi meno, abituati al nostro stile di vita, e quando si profila un cambio radicale, drastico, rimaniamo anche spaventati. Eppure, come ci ricorda un noto pensiero: “Il cambiamento è l’unica costante della nostra vita”.

Il significato spirituale del numero 555 ci ricorda che dipende dalla nostra predisposizione e dal nostro coraggio vivere in maniera positiva il cambiamento.

Il significato spirituale del 555

È come un invito a mollare gli ormeggi e dirigerci verso il mare aperto.

Insieme a questo significato un altro importante suggerimento contenuto nel numero 555 è quello di lasciare andare il vecchio, ciò che non ci serve.

Per riuscire ad affrontare e vivere al meglio le prospettive di un cambiamento è altrettanto importante staccarsi da quello che ci frena.

Occorre liberarsi di dubbi, paure, reticenze

Il numero 555 invita proprio a questo. È un messaggio di fiducia, di forza. In molte situazioni della vita, come si vive una certa esperienza è quello che fa la differenza.

In questo la componente interiore di ogni persona, il suo pensiero, la sua fede, assumono una rilevanza particolare. La visione della sequenza numerica porta questo aiuto.

Anche quando non ci si rende pienamente conto del perchè alcune cose accadono, di come possono evolvere, occorre mantenere integra la propria fiducia.

Il significato spirituale del numero 555 è proprio questo:

una mano tesa che sprona a seguire i cambiamenti della vita, ad abbandonare la vecchia strada, e ad avere fiducia nella bontà del destino.

Un invito alla lettura: