Il potere psichico di ogni segno Zodiacale. Anche del tuo

Foto dell'autore

By Alice Iz

Tutti noi, quando nasciamo, riceviamo in dono un talento speciale dai pianeti. Talento che si sviluppa durante gli anni della nostra vita più o meno consapevolmente e che rappresenta il potere psichico di ogni segno Zodiacale.

Conoscere il proprio dono significa conoscere meglio se stessi, le proprie capacità, crescere materialmente e spiritualmente. Scopriamo allora qual è il nostro talento speciale che definisce inoltre, la nostra missione sulla Terra

Il potere psichico di ogni segno Zodiacale

ARIETE

Il dono speciale del segno dell’Ariete è la sua formidabile intuizione. Non sempre le presta ascolto però, soprattutto quando suggerisce prudenza e pazienza. Le persone nate sotto questa costellazione sono spesso insofferenti e intolleranti, ma non dovrebbero ignorare quella voce interiore che permetterebbe loro di evitare delusioni e fallimenti.

TORO

I doni speciali del segno del Toro sono due: la pazienza e la determinazione che uniti alla straordinaria forza di volontà, gli permettono, usando una metafora, di spostare addirittura le montagne.

GEMELLI

Il potere psichico di ogni segno Zodiacale si concretizza nei Gemelli attraverso l’intelligenza. Se siete nati sotto questa costellazione possedete una mente aperta, capace di vedere le situazioni che vivete sotto ogni angolazione. Questo vi permette di trovare prima di altri, soluzioni ed opportunità.

CANCRO

Il dono speciale del Cancro è la sua straordinaria sensibilità che gli consente di vedere e di sentire tutto ciò che gli ruota intorno anche quando non è ben manifesto.

Le capacità straordinarie di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Il talento speciale del segno del Leone si manifesta nella sua capacità di organizzare prevedendo il futuro e le eventuali opportunità. Quando ascolta la sua voce interiore diventa praticamente imbattibile.

VERGINE

Appartenete al segno della Vergine? Allora il vostro talento particolare sta nella capacità di analizzare, in ogni minimo dettaglio, situazioni, cose e persone rimanendo distaccati all’occorrenza.

BILANCIA

La dote particolare del segno della Bilancia è l’empatia. La capacità di cogliere e di sentire gli stati d’animo e i sentimenti altrui. Si distinguerà in oltre, nel campo artistico o sportivo.

SCORPIONE

Il particolare dono dello Scorpione è la prodigiosa capacità di vedere dove nessuno vede, di sentire ciò che nessuno avverte. Questo gli consente di immergersi nelle più nascoste profondità di persone o situazioni.

La particolarità di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Il potere psichico di ogni segno Zodiacale

SAGITTARIO

Il dono del segno del Sagittario è lo straordinario ottimismo che lo accompagna anche nelle situazioni più difficili o burrascose. Lo spirito avventuroso inoltre, lo porta ad essere un viaggiatore dell’anima oltre che del mondo.

CAPRICORNO

La speciale dote del segno del Sagittario è l’intelligenza pratica che lo porta a raggiungere successo e stabilità in ogni campo. Confermate anche voi questa caratteristica?

ACQUARIO

Intelligenza e intuizione sono le doti riservate al segno dell’Acquario. La seconda sfiora addirittura la telepatia, eppure pochi la utilizzano o ne sono consapevoli.

PESCI

Ed eccoci al termine del nostro articolo sul potere psichico di ogni segno Zodiacale. Quello del segno dei Pesci si chiama generosità ed ha ben pochi rivali. Altruista, sensibile, offre sempre a piene mani, tutto ciò che ha.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: