Oroscopo del giorno 11 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Oroscopo del giorno 11 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori. Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Oroscopo del giorno 11 dicembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 dicembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 11 dicembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Giornata positiva, con un cielo astrale promettente. Sul lavoro vi aspetta un’importante novità, cercate di coglierla nel modo giusto. Ma non dimenticatevi anche del partner che è in attesa di una vostra mossa.

Consiglio: Favorite i nuovi incarichi

Numero Fortunato: 33

Colore: Nero

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 dicembre 2019 vi consiglia di prestare attenzione alle spese, perché in casa ci sono ancora molte cose da sistemare. In amore serve maggiore chiarezza: parlate con il partner.

Consiglio: Portate pazienza

Numero Fortunato: 81

Colore: Panna

GEMELLI:

L’oroscopo del giorno 11 dicembre 2019 annuncia l’arrivo di una giornata molto interessante, soprattutto per gli amici che hanno iniziato una nuova storia da poco. Godetevi le nuove emozioni.

Consiglio: Godetevi la giornata

Numero Fortunato: 19

Colore: Camoscio

CANCRO:

Giove e Saturno opposti non vi rendono le cose facili, tuttavia sentite forte il desiderio di riscattarvi. Se cercate l’amore sappiate che il momento è propizio.

Consiglio: Non state con le mani in mano

Numero Fortunato: 11

Colore: Pesca

Le previsioni del giorno 11 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’oroscopo del giorno 11 dicembre 2019 annuncia una giornata positiva anche se alcune cose non sono andate come previsto. Favorite gli incontri personali.

Consiglio: Sistemate ciò che è rimasto in sospeso

Numero Fortunato: 24

Colore: Verde Militare

VERGINE:

11 dicembre 2019

Siete stanchi e vi sentite come se ci fosse qualcosa che non va. Sicuramente il malumore che vi avvolge è pesante e dovreste cercare di non creare in famiglia inutili polemiche.

Consiglio: Attenzione ad un probabile calo fisico

Numero Fortunato: 45

Colore: Rosa

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 11 dicembre 2019 annuncia l’arrivo di un importante calo. Siete sempre in cerca di approvazione, provate a cambiare atteggiamento.

Consiglio: Eliminate i piccoli fastidi

Numero Fortunato: 61

Colore: Lavanda

SCORPIONE:

Se cercate l’anima gemella non dovreste assolutamente impegnarvi con qualcuno che vive già una relazione. Si tratta di una gara persa in partenza.

Consiglio: Rivalutate una storia

Numero Fortunato: 13

Colore: Giada

I consigli del giorno 11 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Dovreste cambiare metodo di giudizio. Tendete a fidarvi troppo di persone che non meritano la vostra fiducia. La conseguenza? Spesso e volentieri rimante fregati.

Consiglio: Favorite i rapporti con Ariete e Leone

Numero Fortunato: 2

Colore: Magenta

CAPRICORNO:

Le stelle promettono interessanti novità agli amici che lavorano in proprio. Cercate però di non essere troppo suscettibili, al contrario, dovreste mostrarvi molto più disponibili nei confronti degli altri.

Consiglio: Attenzione ad Ariete e Cancro

Numero Fortunato: 14

Colore: Zaffiro

ACQUARIO:

Suggerimenti

Giornata interessante e proficua. Impegnatevi di più se avete appena iniziato una storia: i grandi amori hanno bisogno di essere coltivati.

Consiglio: Evitate le inutili polemiche

Numero Fortunato: 9

Colore: Verde

PESCI:

In amore dovreste essere più sinceri, solo così riuscirete ad ottenere il massimo. Le stelle comunque vi benedicono, anche se il vostro periodo d’oro non è ancora arrivato.

Consiglio: Evitate i contrasti

Numero Fortunato: 1

Colore: Blu

Leggi anche:

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close