7 motivi per cui il segno del Toro è il compagno di vita perfetto per ognuno di noi

Speciale, specialissimo! E per tutti questi motivi

Ci sono anime affini, persone che si attraggono o che si respingono in base a determinate sfumature del carattere. Lo abbiamo visto con i i segni più compatibili dello Zodiaco e lo abbiamo ribadito più volte durante questo nostro viaggio nel mondo dell’Astrologia.

Ma c’è qualcuno in grado di rappresentare il partner ideale per ognuno di noi e per diverse ragioni. Con qualche eccezione certo, ma restano poche. Scopriamo allora i 7 motivi per cui il segno del Toro è il partner perfetto, un compagno di vita ideale per chiunque.

Perché è proprio a lui che ci riferiamo! Le persone nate sotto questo segno infatti sono capaci di grandi slanci verso il proprio compagno/a, sono romantici, attratti dal bello, dai dettagli, sono generosi e fedeli.

Riescono quindi a vivere una storia d’amore con tutti gli ingredienti necessari perchè la stessa risulti unica, eccezionale, indimenticabile.

Ecco nel dettaglio le 7 ragioni per cui il segno del Toro è un partner perfetto

1- Il Toro è leale e fedele

Una relazione importante deve poggiare, necessariamente, su solide fondamenta. E nulla come lealtà e fedeltà costituiscono le basi sulle quali costruire un rapporto profondo.

Il Toro è un partner che, quando innamorato, dedica le proprie attenzioni e le proprie energie esclusivamente al partner. È diretto, aperto, capace di infondere fiducia.

2- Ama la discrezione

Le persone nate sotto questo segno sono fini osservatori, ma amano, nello stesso modo, la discrezione e il rispetto. Ecco perchè durante i primi approcci il Toro sembra procedere con il freno a mano inserito.

3- Il Toro è ostinato e testardo

Un’altra importante ragione che fa del segno del Toro il compagno di vita perfetto è questa sua capacità di lottare ed impegnarsi per quello in cui crede.

Una persona quindi che non si arrende davanti alle difficoltà, che combatte e che sa essere per il partner un punto di riferimento essenziale.

4- Non si accontenta dei traguardi raggiunti

Le persone nate sotto il segno del Toro vogliono dare sempre il meglio ai propri partner. Ed è per questo che non si accontentano dei traguardi raggiunti. Ambiscono sempre a stupire e meravigliare. A sorprendere i propri compagni.

Il segno del Toro è il partner perfetto per ognuno di noi

5- Il Toro è incredibilmente romantico

Qualcuno di voi stupirà, ma il Toro è un segno decisamente romantico. Questo aspetto forse inedito per molti, emerge solo quando ha stabilito di poter concedere la sua fiducia e il suo cuore. È attento, presente, e mostra grande sensibilità verso i problemi della propria partner alla quale non fa mancare il suo sostegno pratico ed emotivo.

Appassionato e attento ai dettagli

6. Ama il bello

Un aspetto importante della personalità del Toro è la sua attenzione alle cose belle. Ed uniche considera anche le persone che ama, quelle che gli vivono accanto. In casa adora circondarsi di oggetti ed atmosfere che comunicano eleganza, bellezza, ricercatezza.

7- È passionale

Appassionato, fantasioso, un amante in grado di dimostrare il suo desiderio e la sua attenzione. Questo tratto del carattere, se non pienamente corrisposto, può suscitargli gelosia e frustrazione.

Basterà però che torni l’armonia per essere uno dei partners più presenti di tutto lo Zodiaco.

Ebbene cosa ne pensate di questo ritratto Zodiacale del segno del Toro? Lo confermate?
Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Per approfondire:

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close