10 caratteristiche del segno dei Gemelli da non dimenticare. Mai

Foto dell'autore

By Alice Iz

Intelligente, sicuramente socievole e amichevole. Ma è molto, molto di più. E allora, per conoscerlo meglio, ecco le 10 caratteristiche del segno dei Gemelli da non dimenticare. Proprio mai!

Quelle più rilevanti, ma anche le più nascoste. Quelle che lo rendono brillante, insieme alle meno simpatiche.

Tutte insieme concorrono a dipingere un ritratto più completo, certamente più sincero e onesto del segno più complesso dello Zodiaco. Pronti ? Iniziamo!

Le 10 caratteristiche del segno dei Gemelli da non dimenticare

1- Socievole

Il segno dei Gemelli è decisamente socievole! Ama trascorrere il suo tempo con la propria famiglia e con gli amici. Ha verso tutti, in generale, un atteggiamento amichevole e riesce a mettere ognuno a proprio agio. Confermate anche voi?

2- Carismatico

Le persone nate sotto il segno dei Gemelli sono decisamente carismatiche. Generalmente hanno occhi molto espressivi, lineamenti raffinati e luminosi. Attraggono e sono liete di attrarre anche se, badate bene, è difficile mettere loro il cappio al collo!

3- Adattabile

Lo spirito curioso del segno dei Gemelli lo porta a voler conoscere ed esplorare. Azioni che inevitabilmente presentano degli imprevisti e che lo rendono quindi adattabile ad ogni situazione e circostanza.

4- Non ama la routine

E questa cari amici, è una delle 10 caratteristiche del segno dei Gemelli da non dimenticare proprio mai. Se avete a cuore qualcuno nato sotto questa costellazione, badate a non scivolare nella routine, nella noia di comportamenti sempre uguali e ripetitivi.

La mente e il cuore

10 caratteristiche del segno dei Gemelli

5- Ottimo conversatore

La dialettica del segno dei Gemelli è notevole. Attraverso la conversazione riesce ad ottenere tutto ciò che desidera. Nei suoi discorsi coniuga intelligenza e dolcezza: un mix letale anche quando non siete disposti a cedere alla sue richieste!

6- Impaziente

Il segno dei Gemelli è un segno attivo, sempre in movimento. Veloce e scattante nel corpo e nei pensieri. Questo lo porta ad essere impaziente verso tutto ciò che è lento e …. badate bene, verso gli indecisi!

7- Mutevole

È la conseguenza del suo duplice aspetto che lo porta ad essere alcuni giorni molto amichevole, altri piuttosto introverso. Non è difficile vederlo attraversare momenti di estrema dolcezza seguiti, subito dopo, da quelli dove emerge lo spirito indipendente e ribelle.

8- Ha il cuore in testa

Cosa significa? Che per raggiungere il suo cuore dovete prima sedurre la sua mente. Ed è lo stesso percorso che bisogna compiere anche per entrare nella sua camera da letto.

9- Creativo

Il segno dei Gemelli è sicuramente creativo, con una particolare propensione verso la scrittura. Scrivere libera i suoi pensieri più intimi e complessi ed è un vero piacere leggerlo.

10- Indimenticabile

Perché non è possibile dimenticare un segno ricco di sfumature, di contraddizioni anche, ma che riesce ad emozionare. Sempre.

Per approfondire: