Oroscopo del giorno 1 dicembre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 1 dicembre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 dicembre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 1 dicembre 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

1 dicembre 2019

Tagliate il superfluo e moderate i toni. Avete l’impressione che nessuno vi sopporti, la verità è che siete voi a mal tollerare gli altri.

Consiglio: Non trascinate situazioni impossibili

Numero Fortunato: 89

Colore: Bordeux

TORO:

L’oroscopo del giorno 1 dicembre 2019 annuncia l’arrivo di qualche piccola complicazione che però sarete perfettamente in grado di risolvere. Se vi sentite stanchi, non allarmatevi, piuttosto cercate di riposare.

Consiglio: Rimettetevi in gioco

Numero Fortunato: 4

Colore: Verde

GEMELLI:

Giornata ancora nervosa, ma migliore di quelle precedenti. Avete molti dubbi e non sapete come procedere. In questo caso, meglio fermarsi e riflettere.

Consiglio: Mantenete le promesse

Numero Fortunato: 17

Colore: Marrone

CANCRO:

La Luna e Giove promettono faville, avete tutte le carte in mano per rimettervi in sesto. Le emozioni prenderanno il sopravvento e potrebbe essere l’occasione più giusta per mettere fine ad un litigio importante.

Consiglio: Favorite i contatti

Numero Fortunato: 1

Colore: Miele

Le previsioni del giorno 1 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Suggerimenti

Siete stanchi, ma ultimamente avete messo molta carne a cuocere. Quindi tenete duro e raccogliete i frutti nati dalla vostra fatica. In amore arrivano positive novità, forse un figlio o un trasloco.

Consiglio: Pensate a qualche novità

Numero Fortunato: 30

Colore: Blu

VERGINE:

Anche i più stakanovisti dovrebbero riposare ogni tanto. Quindi la parola d’ordine annunciata dall’oroscopo del giorno 1 dicembre 2019 è relax. Sano e dolce far niente in compagnia della persona che preferite.

Consiglio: Godetevi la domenica

Numero Fortunato: 20

Colore: Giallo

BILANCIA:

Avete voglia di cambiamento e ormai vi siete distaccati da ciò che non vi interessa più, Anche la vostra relazione è infangata in un punto difficile. Cercate di capire cosa volete fare.

Consiglio: Evitate le complicazioni

Numero Fortunato: 46

Colore: Celeste

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 1 dicembre 2019 annuncia una giornata che parte positiva e che poi invece sarà caratterizzata dal malumore. Non litigate e provate ad assumere un atteggiamento più gentile, almeno nei confronti di chi non vi ha fatto niente.

Consiglio: Cercate di essere positivi

Numero Fortunato: 44

Colore: Glicine

I consigli del giorno 1 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 1 dicembre 2019 annuncia l’arrivo di un interessante vento sentimentale. Ma anche il resto dei rapporti personali procede ottimamente. Organizzate un’uscita con i vostri amici.

Consiglio: Dimostrate quello che sapete fare

Numero Fortunato: 90

Colore: Bianco

CAPRICORNO:

Finalmente vi siete lasciati alle spalle novembre, che certamente non sarà un anno da ricordare. Tenetevi pronti per un dicembre positivo e non solo: anche il 2020 vi sorriderà.

Consiglio: Superate le tensioni

Numero Fortunato: 13

Colore: Viola

ACQUARIO:

Attenzione alle proposte che vi verranno fatte, cercate di prendere la decisione più giusta. patti chiari e amicizia lunga, se avete fatto una promessa, non dovete fare altro che mantenerla. Amore in recupero.

Consiglio: Non isolatevi

Numero Fortunato: 71

Colore: Beige

PESCI:

Domenica interessante se non fosse per la vostra storia sentimentale ce oramai arranca da troppo tempo. Cercate di rapportarvi con persone che la pensano come voi.

Consiglio: Se no ce la fate rinunciate

Numero Fortunato: 18

Colore: Lillà

Leggi anche: