I segni zodiacali più pigri e quelli più attivi. Dall’alba al tramonto chi riposa appena può e chi non si ferma mai

C’è chi lavora dall’alba al tramonto e chi passerebbe le giornate in totale relax. E tu a quale gruppo appartieni?

Abbiamo ormai imparato che ogni segno Zodiacale ha le sue particolari attitudini, caratteristiche più incisive di altre, qualità ed abitudini. Abbiamo così conosciuto i segni più passionali dello Zodiaco  e quelli più romantici. Abbiamo sorriso con i segni più segni più divertenti e scherzosi  e abbiamo ammirato più generosi . In questo articolo invece, vogliamo presentarvi i segni zodiacali più pigri e quelli più attivi.

Ebbene sì, anche la pigrizia viene influenzata dalle stelle. La riceviamo in eredità con tutto il bagaglio di qualità che ci caratterizzano. Pronti a scoprire se siete energici e super attivi, oppure se il divano è il vostro trono e il telecomando lo scettro? Iniziamo!

I segni zodiacali più pigri e quelli più attivi

Iniziamo con i più pigri, fino ad arrivare ai più vivaci e laboriosi.

1- Cancro

Apre la nostra speciale classifica il segno del Cancro. Le persone nate sotto questa costellazione sono generalmente casalinghe, amanti della propria casa, del tempo trascorso in famiglia. Leggere, guardare un buon film, schiacciare un bel pisolino pomeridiano, sono o passatempi preferiti.

2- Bilancia

Al secondo posto dei segni zodiacali più pigri troviamo il segno della Bilancia. Se appartenete a questo segno siete certamente persone nobili e giuste, ma poco propense ai cambiamenti, alle scelte che richiedono grandi sforzi di volontà e che vi chiedono, anche per poco, di rinunciare alla vostra tranquillità.

3- Toro

Sicuramente un segno Zodiacale dotato di grande intelligenza e fiuto per gli affari, ma tendenzialmente pigro. Ama godersi i comfort della propria casa, la buona tavola. La sua serata perfetta dopo una bella cenetta, è un buon film da guardare sul divano. Perché cambiarsi, uscire e andare al cinema quando il proprio maxi schermo offre prestazioni eccellenti?

4- Leone

Tra i segni zodiacali più pigri troviamo forse a sorpresa il Leone. Un segno forte, capace, molto orgoglioso. Ma in realtà tende a delegare tutti quei compiti che ritiene una inutile perdita di tempo o che non lo riguardano troppo da vicino. Il suo riposo e il suo tempo libero sono sacri e difficilmente sacrificabili.

5- Acquario

Si, è un segno pigro e la sua pigrizia sappiate, deriva dalla sua tendenza a preoccuparsi sempre di tutto e tutti. Inutilmente spesso. L’ansia e le preoccupazioni comportano un gran dispendio di energie e al buon Acquario vengono così a mancare le forze per svolgere attività fisica anche blanda!

E quelli più attivi …

I segni zodiacali più pigri e quelli più attivi

6- Pesci

A primo impatto le persone nate sotto il segno dei Pesci possono sembrare pigre e riluttanti. Non è esattamente così. Sono sensibili, vulnerabili, ma affatto pigre. Amano darsi da fare agire avere degli obiettivi e spesso li raggiungono in tempi record!

7- Sagittario

Tra i segni zodiacali meno pigri troviamo il Sagittario. Le persone che appartengono a questa costellazione si distinguono per il loro desiderio di migliorare e poco importa se ciò richiede un duro lavoro. Ottimisti ed energici, sono inarrestabili!

8- Ariete

L’ Ariete è un segno che mette da parte disagi e stanchezza pur di portare a termine i suoi compito e realizzare i suoi obiettivi. Determinato e sicuro di sé, non passa il suo tempo in modo inconcludente o dormendo sugli allori. Agisce! Sempre.

9- Gemelli

Grande vitalità per il segno dei Gemelli che vede nella pigrizia un vero e proprio nemico. Quindi è sempre pronto a combatterla e a scacciarla indietro!

10- Vergine

Tra i segni meno pigri e quindi tra i più attivi, troviamo il segno della Vergine. Vi appartengono persone instancabili, meticolose e coscienziose. Anzi. La fatica, lo sforzo per raggiungere i propri obiettivi, le gratifica e le rende fiere.

11- Scorpione

Lo Scorpione potrebbe indulgere nella pigrizia di una giornata passata tra divano e lenzuola, ma non conosce pigrizia mentale. È la mente dello Scorpione che lavora incessantemente e lo porta a raggiungere risultati eccellenti in ogni ambito lavorativo.

12- Capricorno

La pigrizia e il segno del Capricorno sono agli antipodi. Raramente si concede momenti di relax, è in perenne attività fisica e mentale! Ed è felice così.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close