I segni più irresistibili dello Zodiaco. Dal loro fascino letale non si scappa

Foto dell'autore

By Alice Iz

Agli occhi altrui ognuno di noi ha una particolarità, una caratteristica che ci rende affascinanti. Lo sguardo, piuttosto che il sorriso, il tono della voce, il modo di muovere le mani persino.

Alcuni hanno la fortuna di possedere o forse il talento di aver saputo coltivare, tutte queste sfumature e particolarità. Sono i segni più irresistibili dello Zodiaco, e da loro non si scappa.

Sono magnetici, vere e proprie calamite che attirano e trattengono le loro “prede”. Segni estremamente seducenti.

Roberto Gervaso è stato, ed è, uno dei più fini osservatori del nostro tempo. Un giornalista che con poche parole riesce a rendere chiaro il suo pensiero. A chi gli domandava cosa fosse il fascino e la capacità di seduzione rispondeva: “La bellezza si vede, il fascino si sente”.

Ve li presentiamo quindi e attendiamo i vostri pareri e le vostre esperienze al riguardo

I 5 segni più irresistibili dello Zodiaco.

Quali sono dunque questi 5 segni così seducenti?  E, soprattutto, cosa li rende tali?

Ariete

Un segno che ha iscritto nel suo dna il fascino del potere, la seduzione della sua grande forza e del suo carisma. Le persone dell’Ariete spiccano quindi come seducenti e irresistibili per questo loro mix che vivono naturalmente, come una seconda pelle.

E che, in talune occasioni, può anche rivelarsi un boomerang, quando la troppa sicurezza in se stesse può prendere il sopravvento.

Scorpione

All’opposto troviamo i nati sotto il segno dello Scorpione.
Un segno tendenzialmente chiuso, a tratti anche misterioso, capace però di emanare una forza ed una sensualità uniche. È proprio questo che stimola l’attenzione verso di loro, quel volere andare oltre la semplice apparenza.

I segni più irresistibili dello Zodiaco

Sagittario

Tra i segni più irresistibili dello Zodiaco merita certamente menzione quello Sagittario e ciò che fa la differenza è senza dubbio il lcarattere. Speciale, unico, coinvolgente. Quello che rende allegri, sorridenti, ottimisti. A volte anche troppo, quando cioè rischia di perdere contatto con la realtà per il suo innato buonumore.

Cancro

Le persone nate sotto il segno del Cancro sono sinonimo di perfezione chiunque. Dotate di una personalità che riesce a vivere per il partner senza rinunciare a se stesse. Riescono a gestire tutto quello che fanno con il loro grande cuore e la loro innata empatia.

Hanno bisogno di sicurezza, questo si, per riuscire a dimostrare l’enorme potenzialità che coltivano nella propria persona.

E dulcis in fundo …

Leone

Ed infine il Leone, tra i segni più irresistibili dello Zodiaco, un segno regale e sincero, sensuale e selvaggio, un carattere fiero e mai domo.

Le persone del segno del Leone sono anch’esse naturalmente seducenti ed irresistibili, soprattutto quando vivono la loro vita accanto a chi sa rispettarle e coccolarle.

Potrebbe interessarvi leggere: