I segni più passionali dello Zodiaco. Abita dentro di te il sacro fuoco?

Foto dell'autore

By Alice Iz

“La passione in tutto. Desidero le più lievi cose perdutamente, come le più grandi. Non ho mai tregua.“ 
Così recitava Gabriele D’Annunzio, il poeta che ha condotto tutta la sua vita sul filo delle sue passioni.

Così dovremmo condurre le nostre vite. Appassionandoci. Appassionatamente. Eppure non tutti riescono ad esprimere la propria passione nella sua interezza. A volte ci vuole coraggio, perché essa comprende sempre qualche rischio da correre. Fosse anche soltanto quello di esporsi.

Ma è vero anche che alcuni caratteri sono più ardenti di altri, spiriti animati dal sacro fuoco. Gli appassionati per eccellenza, quelli come D’Annunzio e forse come tanti di voi.

La nostra data di nascita può influenzare e determinare molti aspetti della nostra personalità. Compreso quello dell’intimità, della passione. Ed è per questo che è possibile attraverso l’Astrologia, indicare i segni più passionali dello Zodiaco.

Per segni più passionali dello Zodiaco intendiamo quelli che vivono con molto ardore, molta libertà, talvolta anche con spregiudicatezza il loro lato intimo.

Ma attenzione! Questo non significa concedersi facilmente a chiunque o passare da una relazione all’altra.

Significa vivere senza tabù, senza pregiudizi, senza ipocrisia i propri desideri e le proprie pulsioni con il partner.
Segni dunque fantasiosi, intensi, estremamente sensuali. Scopriamo quali sono!

I segni più passionali dello Zodiaco

I segni più passionali dello Zodiaco

Capricorno

Sì proprio lui. Il segno apparentemente più freddo e distaccato. Quello sempre un po’ distante, quasi indifferente a tutto e a tutti.

Ebbene i nati sotto il segno del Capricorno, una volta stabilito un rapporto di profonda fiducia e connessione, si rivelano estremamente passionali. Amanti eccellenti, instancabili, generosi verso i propri desideri e quelli del proprio partner. Vivono un’intimità molto intensa.

Ariete

Tra i segni più passionali dello Zodiaco troviamo l’Ariete. I nati sotto questo segno tendono ad avere un atteggiamento dominante nella vita e di conseguenza nella sfera intima.

Quello che non amano è l’abitudine, sono dunque molto fantasiosi, molto attivi ed occorre che i loro partner ne prendano atto. Non apprezzano gli incontri occasionali, per loro l’intimità è un gioco che va costruito con continuità.

Sagittario

Un segno avventuroso. Che ama conoscere a fondo, esplorare, scoprire anche nella sfera intima. I nati sotto il segno del Sagittario vivono la passione in un modo che potremmo definire selvaggio. Il sacro fuoco è qualcosa che rimane sempre acceso dentro di loro.

Non mostrano timidezza o reticenza, sono piuttosto espliciti nel manifestare i propri desideri e nel voler conoscere quelli del proprio partner. Intimità e libertà per loro viaggiano sullo stesso binario.

Il sacro fuoco

Scorpione

E qui siamo certi di non sorprendere nessuno. Immancabile tra i segni più passionali dello Zodiaco, perché il segno dello Scorpione è la passione. In loro non arde il sacro fuoco, sono il sacro fuoco.

Naturalmente sensuali ed estremi, sono sempre pronti a vivere le passioni con forte intensità. Non troverete amanti romantici tra gli Scorpioni, ma non troverete mai un fuoco altrettanto ardente e attraente.
Chi ha vissuto una relazione con uno Scorpione lo sa bene, tutti gli altri dovrebbero scoprirlo.

Ebbene cosa ne pensate? Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!