Oroscopo settimanale dall’11 al 17 novembre. Le previsioni segno per segno

Foto dell'autore

By Alice Iz

Eccoci arrivati al periodo centrale di Novembre e al nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 novembre.

Questa settimana la Luna sarà decisiva per alcuni segni, come il Cancro ad esempio, mentre Venere sarà alleata dei nati sotto il segno del Sagittario.

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 novembre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

La settimana che si apre non é di quelle più spumeggiante.
Stress e problemi sul lavoro creano irritazioni e malumori. Venere, soprattutto tra mercoledì e venerdì sarà però magnanima, regalando qualche momento piacevole con il partner e gli amici.

Consigli o della settimana:
cercate di distrarvi e non pensate troppo ai grattacapi. Passeranno e ritroverete smalto!
Giorno fortunato: giovedì

TORO

La Luna in congiunzione nei primissimi giorni consiglia di chiudere qualche situazione lasciata in sospeso in ambito lavorativo. Mercurio continua a infastidire, e quindi approfittare di una boccata d’ossigeno è più che mai opportuno.

Consiglio della settimana:
cercate dialogo e condivisione anziché lo scontro. Ne gioverà il vostro umore e la vostra serenità.
Giorno fortunato: lunedì

GEMELLI

Una settimana, quella che si apre per le amiche ed amici dei Gemelli, all’insegna del bisogno di ordine e chiarezza. I capricci di Venere non sono casuali. Consigliano piuttosto di non trascurare malessere e nervosismo con il partner. Solo riordinando le idee con voi stessi potrete poi farlo con chi vi sta accanto.

Consiglio della settimana:
nel weekend staccate la spina e rilassatevi completamente.
Giorno fortunato: sabato

CANCRO

Anche se il momento non è dei migliori per il perdurare dell’opposizione di Marte, ecco una mano di aiuto da parte della Luna. Avrete alcuni giorni tra martedì e venerdì nei quali forza e positività saranno dalla vostra parte. Approfittatene.

Consiglio della settimana:
anche per voi un weekend all’insegna del relax, magari con una scampagnata autunnale in compagnia di chi vi vuole bene.
Giorno fortunato: mercoledì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 Novembre

LEONE

Settimana a fasi alterne per il segno del Leone. Primi giorni in salita, soprattutto per alcuni ostacoli sul lavoro. Poi , a partire da giovedì, Venere regala una dose di buonumore e di intesa con il partner.

Consiglio della settimana:
anche se la pazienza non è la vostra arma migliore occorre fare buon viso e non farsi coinvolgere dal pessimismo.
Giorno fortunato: venerdì

VERGINE 

Possiamo definirla movimentata ed un poco polemica la settimana che si apre per i nati sotto il segno della Vergine. Il lavoro porterà soddisfazioni, anche se non mancheranno litigi e qualche discussione piuttosto accesa. Il fine settimana sarà più calmo e benevolo!

Consiglio della settimana:
festeggiate i risultati e lasciatevi alle spalle i dissapori.
Giorno fortunato: domenica

BILANCIA

Settimana estremamente positiva per i nati sotto questo segno. L’accoppiata Marte e Venere regalano entusiasmo e positività. Concentratevi quindi sulle questioni più importanti nel lavoro, e non mancate di godervi qualche serata davanti al camino acceso.

Consiglio della settimana:
nel weekend potrete sentirvi un pochino stanchi. Ricaricate le pile in previsione dei prossimi traguardi. Il vostro oroscopo vi suggerisce il giusto riposo.
Giorno fortunato: sabato

SCORPIONE

Anche per lo Scorpione continua il periodo positivo cominciato qualche settimana fa. Un periodo di consolidamento e crescita personale. Qualche intoppo nelle giornate di lunedì e martedì a causa dell’opposizione della Luna non deve rovinare umore e positività.

Consiglio della settimana:
mercoledì e giovedì saranno due giornate molto buone, sfruttatele per sistemare qualche sospeso.
Giorno fortunato: giovedì

La voce delle stelle per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Una settimana frizzante anche le amiche ed amici nati sotto il segno del Sagittario. Il merito principale arriva da Venere che porta positività, empatia, e qualche tocco di romanticismo molto gradito ai nostri Sagittari.
Qualche nube, a cavallo della metà della settimana, causata dalla Luna blocca e rallenta alcuni progetti. Basta un sorriso in piu e tutto si puo risolvere.

Consiglio della settimana:
gli ingredienti per un weekend spettacolare ci sono, quindi non deludetevi!
Giorno fortunato: domenica

CAPRICORNO

Una settimana ancora di pazienza per i nati sotto il segno del Capricorno. Marte sta esaurendo la sua opposizione, non dimenticatelo. In attesa di un inverno veramente scoppiettante proseguite senza indugi il vostro cammino prestando attenzione ai giorni finali della settimana.

Consiglio della settimana:
quando la stanchezza si fa sentire, staccate per qualche ora e respirate a pieni polmoni!
Giorno fortunato: martedì

ACQUARIO

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dall’11 al 17 Novembre? Una settimana piuttosto impegnativa, ma con qualche ventata di novità e positività portate da Venere. Quindi se in campo professionale dovete dare sfoggio della vostra tenacia consolatevi con qualche bella novità in campo relazionale.

Consiglio della settimana:
particolarmente positive le giornate di mercoledì e giovedì. Sappiate cogliere qualche invito inatteso.
Giorno fortunato: mercoledì

PESCI

Se qualche segno avrà una settimana dura per il lavoro e decisamente interessante per gli incontri, ciò non vale per i Pesci! Quindi concentratevi sui progetti di lavoro e le nuove opportunita e dimenticate per qualche giorno il caos dei sentimenti.

Consiglio della settimana:
Mercurio vi è favorevole, soprattutto nei primi giorni della settimana. Seguitelo senza indugio!
Giorno fortunato: lunedì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo termina qui, ma vi aspettiamo tra una settima! Puntuali mi raccomando!

Potrebbe interessarvi leggere: