I segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola. Ci sei anche tu tra gli amanti perfetti?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Appassionati, ma non solo. Focosi, ma non è tutto. Fantasiosi, ma c’è dell’altro. Come e chi sono dunque i segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola? Chi sono gli amanti perfetti? Scopriamolo insieme!

Le caratteristiche individuali da sole non bastano perchè in una relazione vi sia un’intesa perfetta anche sotto le lenzuola. Le tendenze infatti di ciascuno emergono con maggiore intensità in relazione al segno del partner. Alle sue fantasie e preferenze.

E quindi non sempre uno dei segni considerati come amante perfetto riesce ad essere tale.

Fatta questa doverosa precisazione vediamo chi sono i segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola. I migliori.

La classifica degli amanti perfetti

 

Gli amanti perfetti dello Zodiaco

Ci siamo innamorati dei segni più belli dello Zodiaco, abbiamo ammirato i 5 segni più generosi, e abbiamo scoperto come conquistare i segni più facili e più difficili da amare. Adesso tocca a loro, agli amanti perfetti

5- Toro

Al quinto posto di questa speciale classifica troviamo il segno del Toro. Le persone nate sotto questo segno sono riconosciute come passionali, focose. Aspetti che li rendono sicuramente portati nella sfera sessuale del loro rapporto, soprattutto quando una relazione diventa stabile.

Hanno cioè bisogno di sicurezza e di conferme per riuscire ad esprimere il meglio di loro stessi, e disvelarsi anche come amanti di eccellenza.

4- Ariete

L’Ariete rientra nella classifica dei segni più bravi sotto le lenzuola soprattutto per la grande impulsività che si ripercuote anche nell’intimità. Come in molti altri aspetti della sua vita, parte in quarta e sa essere coinvolgente e travolgente! Soprattutto quando ha accanto un partner capace di stuzzicarlo a dovere.

3- Leone

Scalino più basso del podio nella classifica degli amanti perfetti per le amiche e gli amici nati sotto il segno del Leone. Un segno che ama anche la trasgressione e che sa essere molto apprezzato nella sfera intima  a patto che il partner gli riconosca lo scettro della regalità.

Un Leone si compiace delle sue performance e si sente continuamente  stimolato quando ha accanto una persona provocante e sensuale che tenga accese le sue scintille.

Nelle zone più calde troviamo:

I segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola

2- Gemelli

Un segno, quello dei Gemelli, molto pepato sotto questo aspetto. Gli amanti che godono della sua influenza sono creativi, fantasiosi  e spesso… infedeli! Detestano la noia e la routine, e quindi se comprendono di non essere in sintonia con il partner sotto le lenzuola,  volano altrove.

I Gemelli hanno bisogno di sperimentare, inventare, e di vivere una vita di coppia attiva ed effervescente!

1- Scorpione

Tra i segni più bravi sotto le lenzuola al primo posto, inevitabilmente, troviamo lo Scorpione. Un segno capace di esprimere, anche nei minimi dettagli, tutta la sua passionalità e l’inclinazione per l’intimità.

Lo Scorpione è il segno del tutto o niente. Se questo è vero per molti aspetti, lo è certamente per ciò che riguarda la sfera intima. E quindi, se corrisposti, sono sicuramente i migliori amanti dello Zodiaco. Quando non lo sono, abbandonano la camera da letto. Per sempre.