10 caratteristiche che gli uomini odiano delle donne. E forse appartengono anche a te

Atteggiamenti, particolarità, abitudini femminili che poco piacciono al mondo maschile

L’argomento è scottante. Rischioso oseremmo dire, ma per tutti gli amici lettori che oseranno concordare con quanto scritto: le 10 caratteristiche che gli uomini odiano delle donne!
Si, avete letto proprio bene.

Nulla che riguardi il romanzo e il film uscito una decina di anni fa, ma un’indagine che mette in luce il pensiero degli uomini riguardo le donne.

Sappiamo cosa ammirano delle loro compagne, quell’essere, volenti o nolenti il centro dei loro pensieri e delle loro azioni. Ma, indagando sulle cose che gli uomini odiano delle donne, forse scopriamo un pensiero non sempre rivelato. Scopriamo quale.

Le 10 caratteristiche che gli uomini odiano delle donne

Certamente le donne sono “l’altra metà del cielo”, ma dai tempi del frutto proibito, qualche grattacapo lo hanno dato!

1- Quando vogliono condividere gli stessi interessi

Tra le 10 cose che gli uomini odiano delle donne questa è tra le più votate! Il desiderio di voler condividere le stesse passioni, magari diventando improvvisamente esperte di calcio o di rugby! Fingere di sapere tutto sui segreti della formazione della squadra del cuore, mentre in realtà così non è!

2- Quando sono gelose del passato

Sentirsi fare le stesse domande, dare perciò le stesse risposte dopo anni, quasi secoli, che è finita una storia, è un’altra cosa che gli uomini non sopportano!

3- Quando si vestono in maniera eccessivamente provocante

Un’altra particolarità che non contrariamente a quanto si possa pensare non piace agli uomini, sono gli abiti esageratamente provocanti.

I grandi classici :

Le 10 caratteristiche che gli uomini odiano delle donne

4- I piedi freddi

Non c’è cosa che gli uomini odiano maggiormente: due ghiaccioli magari piazzati dietro la schiena quando si stanno addormentando! Indossate dei calzini per amor del cielo! Ci sembra di sentirli esclamare in coro!

5- Quando vogliono fare le intellettuali

Gli uomini non sopportano di dover accompagnare le donne a teatro, o a vedere noiosissimi film solo perchè questo “fa in”! Amano la donna che non si traveste da intellettuale quando poi, dal parrucchiera, divora i giornali di gossip e conosce tutti i pettegolezzi su Barbara D’Urso!

6- Quando raccontano alle amiche i segreti del partner

Non c’è cosa che manda i fidanzati fuori dai gangheri come questa pratica che, a quanto sembra, è molto comune. A meno che non raccontino di prestazioni particolari che li vedono… brillare!

7- Quando si truccano eccessivamente

Care amiche, un’altra delle 10 caratteristiche che gli uomini odiano delle donne è l’eccesso di mascara e di altri colori sul viso! Tenetelo presente, magari insieme al punto 3!

E inevitabilmente…

8- Quando sono perennemente in ritardo

Soprattutto se, di li a poco, inizia la diretta della semifinale di Champion’s League e loro si sono offerti di accompagnarle da un’amica!

9- Quando ripetono ossessivamente che loro sono diverse

Diverse da chi? Pensano i cari uomini, se tutte affermano la stessa cosa?

10- Quando si lamentano che non hanno aiuto in casa

Quando un uomo, magari una volta al mese, porta giù la differenziata o aiuta a stendere il bucato, non può subire un affronto del genere! Soprattutto se poi questa sua dedizione viene confusa come mancanza di aiuto!

E non perdete:

Close
Close