Oroscopo settimanale dal 28 Ottobre al 3 Novembre. La voce delle stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

Entrando nel pieno dell’autunno, ed avvicinandoci al periodo più freddo e meno luminoso dell’anno, andiamo a vedere cosa suggeriscono stelle e pianeti nell’oroscopo settimanale dal 28 Ottobre al 3 Novembre.

Abbiamo uno spostamento importante per l’amore. Venere saluta lo Scorpione, ed entra nel Sagittario, mentre le bizze della Luna metteranno a rischio la pazienza di molti! Ma entriamo nel dettaglio, segno per segno.

Oroscopo settimanale dal 28 ottobre al 3 novembre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo settimanale dal 3 Ottobre

ARIETE:

Settimana interessante per l’Ariete, che beneficerà del passaggio di Venere dallo Scorpione al Sagittario.
Questo clima frizzante renderà la settimana particolarmente spumeggiante, con due giornate al top: mercoledì e giovedi.

Consiglio della settimana: rilassatevi nel weekend, con qualcosa di speciale con il partner.
Giorno fortunato: domenica

TORO:

Amiche ed Amici del Toro sorridete! Settimana di novità, la prima delle quali è la fine delle ostilità proprio da parte di Venere.
Qualche capriccio lo dovrete ancora sopportare da Mercurio, ma poca cosa in confronto ai fastidi patiti recentemente.

Consiglio della settimana: se nei primi giorni vi sentite un po’ arrugginiti non fateci caso. E sorridete piuttosto alle novità.
Giorno fortunato: giovedì

GEMELLI:

Parola d’ordine, cari Gemelli, è portare pazienza!
Se saprete viverla in questo modo la settimana entrante lascerà pochi strascichi negativi. Dovrete sostenere l’opposizione di Venere, e qualche capriccio della Luna.

Consiglio della settimana: inventatevi qualcosa di nuovo e divertente!
Giorno fortunato: mercoledì

CANCRO:

Cosa prevede l’oroscopo settimanale dal 28 Ottobre al 3 Novembre? Una settimana double face per i nati sotto il segno del Cancro!
Partiamo dalle cose meno piacevoli. Dovrete ancora sopportare Marte sfavorevole e qualche scherzetto della Luna, ma Mercurio e Venere sono pronti a darvi una mano.

Consiglio della settimana: concentratevi sul weekend, sarà piccante!
Giorno fortunato: sabato

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni delle settimana

LEONE:

Forse sarebbe meglio per le amiche ed amici del Leone passare già alla settimana del 4 novembre! Dal weekend infatti cesserà, finalmente, l’opposizione caparbia di Venere, e comincerete a rivedere più sorrisi e disponibilità intorno a voi.

Consiglio della settimana: i primi due giorni saranno impegnativi per il lavoro, quindi mantenete alta la concentrazione.
Giorno fortunato: venerdì

VERGINE:

Per una Venere che comincia l’opposizione un Mercurio pronto a dare una mano. È questa la fotografia della settimana, e per questo la Venere dovrà fare sfoggio della sua razionalità per non cadere in qualche imboscata.

Consiglio della settimana: il vostro oroscopo vi consiglia meno orecchie tese a sentir pettegolezzi e più decisione nelle faccende del lavoro.
Giorno fortunato: sabato

BILANCIA:

Buona settimana quella che comincia per il segno della Bilancia.
Se ultimamente avete accusato un po’ di stanchezza ci pensa Venere, a partire da venerdì, a rendervi tutto più facile, brioso e coinvolgente.

Consiglio della settimana: sfruttate al meglio martedi e mercoledi per questioni di lavoro, la Luna vi osserva con simpatia.
Giorno fortunato: martedì

SCORPIONE:

Altra settimana molto buona per lo Scorpione. Oltre ai favori di Venere, anche la Luna ha deciso di spingere in vostro favore, portando anche fortuna e novità.

Consiglio della settimana: vi attende un mese di novembre molto intenso e ricco di positività. Non disperdete energie.
Giorno fortunato: mercoledì

La voce delle stelle per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

I consigli delle stelle

SAGITTARIO

Quando un pianeta come Venere entra nel proprio segno non si può che essere felici ed entusiasti. Per le amiche ed amici del Sagittario quindi una settimana di svolta, di ritrovata energia e buon umore.

Consiglio della settimana: avrete anche, da martedi a giovedì una splendida Luna, osate allora e risolvete questioni in sospeso.
Giorno fortunato: giovedì

CAPRICORNO:

Per un Sagittario spumeggiante troviamo un Capricorno ancora alle prese con l’opposizione di Marte. Ecco che lo stress può ancora occupare una parte importante in questa settimana, anche se le cose stanno per cambiare.

Consiglio della settimana: pazienza, pazienza, e ancora pazienza!
Giorno fortunato: domenica

ACQUARIO:

Sprazzi di sole all’orizzonte per i nati sotto il segno dell’Acquario.
La fine dell’opposizione di Venere è già una novità interessante, anche se le giornate di lunedì e mercoledì saranno ancora un po’ tese e nervose.

Consiglio della settimana: approfittate del lungo weekend per distrarvi e ricaricare le pile.
Giorno fortunato: sabato

PESCI

Anche sul viso dei Pesci vedremo di nuovo un bel sorriso. I primi giorni vedranno i favori di Mercurio, mentre il weekend sarà all’insegna del buonumore di Venere.

Consiglio della settimana: sfruttate Mercurio per terminare qualche progetto e qualche sospeso, specie in ambito lavorativo.
Giorno fortunato: venerdì

Non perdete: