8 tipologie di donne che fanno impazzire gli uomini. Letteralmente

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ognuno di noi ha i propri gusti, le proprie preferenze che ci portano a fare delle scelte o a privilegiare determinate cose piuttosto che altre. Dalle più futili quali il cibo, il look, alle più importanti, come il proprio ideale di persona. Ma quali sono le donne che fanno impazzire gli uomini? Sono 8 e andremo a conoscerle tutte.

Ci sono uomini particolarmente attratti dalle donne sportive, altri che vengono conquistati da timidezza e semplicità e altri ancora che perdono la testa per le donne sensuali e passionali.
Conosciamole più da vicino!

8 tipologie di donne che fanno impazzire gli uomini. Letteralmente

Tipologie femminili

1- La donna fashion

Una donna attenta alla moda, ai particolari, mai fuori posto. Ma con quel pizzico di estro in più che la rende unica, originale. Quella che con il suo stile e portamento comunica la propria personalità, il carattere.

2- La donna sportiva

Tra le 8 tipologie di donne che fanno impazzire gli uomini, troviamo la donna che ama lo sport, tenersi in forma. Una donna spesso in grado di sobbarcarsi infinite chiacchierate sulle formazioni migliori, sui moduli tattici e sulle scelte dell’allenatore!

3- La bomba sexy

Un classico direte voi, ma gli uomini  fanno veramente una gran fatica a non perdere la testa davanti una donna sexy, provocante, capace di rapire sguardi e immaginazione.

4- La donna social

Potremmo definirla una new entry, un tipo di donna inesistente sino qualche tempo fa. Una donna che non ha nulla da nascondere, ma che condivide apertamente i suoi sentimenti e il suo stile di vita.

Uniche e specialissime

Donne che fanno impazzire gli uomini

5- La donna bella e impossibile

Tra le donne che fanno impazzire gli uomini non poteva mancare la donna bella e impossibile. Una donna che stimola l’innata sfida alla conquista.

6- La donna manager

La donna in carriera attrae soprattutto gli uomini più ambiziosi, quelli votati al successo e che mettono tutto il resto spesso in secondo piano.

7- L’intellettuale

Tra le donne che fanno letteralmente impazzire gli uomini non può mancare l’intellettuale! Quella donna in grado di sostenere qualsiasi conversazione, sempre in grado di offrire il suo aiuto mettendo a disposizione le proprie conoscenze.

8- La donna acqua e sapone

Ed eccoci all’ultimo tipo di donna capace di far perdere la testa agli uomini. Ultimo come elenco, non certo come grado di interesse. Perché la donna acqua e sapone è vera, sincera, una donna che non ama sfidare il proprio uomo, ma capace di conquistarlo con la sua semplicità!

E tu che tipo di donna sei? Scrivici le tue opinioni e non dimenticare di condividere l’articolo con i tuoi amici, lo apprezzeranno!