I segni zodiacali più onesti e sinceri con il proprio partner. E tu lo sei?

Foto dell'autore

By Alice Iz

“Bisogna essere onesti per riuscire a vivere fuori dalla legge”. Bellissima frase di Bob Dylan per introdurre i segni zodiacali più onesti e sinceri con il proprio partner. Personalità per nulla facili, men che meno docili ma, al contrario, estremamente dirette e leali.

Persone che ambiscono a vivere con il partner un rapporto intenso, profondo. Una relazione che sappia andare oltre i canoni della superficialità. Una persona onesta e sincera è una persona impegnativa. Che non dà nulla per scontato, ma che vuole un rapporto franco e aperto.

E allora dopo aver conosciuto i segni più infedeli e i segni più cattivi dello Zodiaco, vi presentiamo quelli più trasparenti.

I segni zodiacali più onesti e sinceri con il proprio partner

I segni zodiacali più onesti e sinceri con il proprio partner

Andiamo quindi a conoscerli, anche se forse, leggendo le righe precedenti, una qualche idea ve la sarete già fatta.

1- Scorpione

Al primo posto della classifica dei segni più onesti e sinceri con il proprio compagno troviamo lo Scorpione! Un segno che racconta la sua personalità intensa, capaci di confrontarsi e non lasciare che le cose accadano così per caso.

Lo Scorpione desidera un rapporto sincero e franco. Un partner che non lo accontenti solo per compiacerlo o zittirlo. Di conseguenza non esita a togliersi gli eventuali sassolini nelle scarpe!

Vivere una relazione con una persona dello Scorpione non è affatto facile, ma con certezza è una relazione basata sulla sincerità e sull’onestà morale e intellettuale.

2- Vergine

Al secondo posto troviamo le amiche e gli amici nati sotto il segno della Vergine. La Vergine è un segno preciso, razionale, e nel suo modo di porsi e di vivere una relazione cerca sempre la massima franchezza.

È un segno che non ama le sorprese negative, non si diletta a vivere nel dubbio, e quindi se qualcosa lo infastidisce, deve risolverlo con la massima sincerità.

Vivere una relazione con un partner del segno della Vergine è un percorso ambizioso, ma capace di portare verso un’intesa dagli esiti sorprendenti!

La sincerità del Leone

E Dulcis in fondo...

3- Leone

Anche i nati sotto il segno del Leone rientrano nel podio dei segni più onesti e sinceri con il proprio partner. Sappiamo quanto il Leone ricerchi un rapporto intenso e profondo, e anche come metta sincerità e fiducia sopra ogni altro aspetto.

A differenza degli altri segni che abbiamo appena descritto, è sicuramente più tollerante, anche paziente in talune occasioni.

Ma non è capace di accettare situazioni poco chiare, e in questi casi affronta di petto e in maniera molto diretta ciò che ostacola o getta ombra nel rapporto.

Ebbene cosa ne pensate? Confermate o smentite questi ritratti zodiacali? Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e non dimenticate di condividere l’articolo con i vostri amici. Lo apprezzeranno!