I segni che diventano più belli con l’età e non temono il tempo che passa

Foto dell'autore

By Alice Iz

Siete curiosi, ammettetelo. Curiosi di sapere se il vostro rientra tra i pochi e fortunati segni che diventano più belli con l’età che avanza. Particolare non da poco quello del tempo che non sfiora il proprio fascino, ma anzi, lo esalta con gli anni che passano. Malgrado gli anni che passano.

Proviamo allora a capirne di più riguardo questo elisir di lunga bellezza!

Quali sono i segni che diventano più belli con l’età che avanza?

I segni che diventano più belli con l’ età

Prima di vederlo insieme crediamo sia giusto pero’ fare una precisazione. Perché, se da un lato è normale carpire i segreti dei segni zodiacali che non temono il passare degli anni, dall’altro il proprio aspetto esteriore non deve diventare una mania.

Tutti noi conosciamo la famosa sindrome di Grimilde, quella incapacità ad accettare il passare del tempo come la madrina di Biancaneve. Perché solo una cultura un po’ superficiale non è capace di valorizzare qualche ruga sul viso, di apprezzare un corpo meno sodo, ma più vissuto.

E quindi, anche se non si rientra tra i segni che diventano più belli con il passare del tempo, poco male! Significa che si possiederà una bellezza diversa. Magari meno appariscente e più intima.

Leggi anche: Il lato sexy di ogni segno zodiacale. Pensi di conoscere il tuo?

Ecco i segni zodiacali che diventano più affascinanti con gli anni che passano

I segni che diventano sempre più affascinanti

1- Vergine

Tra i pochi segni che diventano più belli man mano che passano gli anni, troviamo le amiche e gli amici della Vergine! Un segno attento, pignolo, scrupoloso in tutti gli aspetti della sua vita, e quindi anche riguardo l’immagine e la forma fisica.

Questa forma mentale, unita ad una grande curiosità e vivacità intellettuale, porta i nati sotto il segno della Vergine ad essere sempre attivi. E, per questo, a non invecchiare mai dentro se stessi.

Leggi anche: I segni più invidiati dello Zodiaco. E forse te lo aspettavi

2- Gemelli

Secondo posto per i Gemelli! Si, sono tra i segni che non perdono fascino malgrado l’età. Il loro carattere è di quelli che li porta ad essere sempre in movimento, a cambiare obiettivi, a voler essere sempre sul pezzo.

Uno stile di vita che non conosce l’appagamento e quella tipica sensazione di sentirsi arrivati, capace quindi di motivare. Ne beneficia il metabolismo e, con esso, anche la forma fisica!

E infine:

Bellezza e Zodiaco

3- Cancro

Anche i nati sotto questo segno, oltre ad essere romantici e molto empatici, sono tra coloro che non mostrano il passare del tempo! L’elisir della loro eterna giovinezza è racchiuso probabilmente nella loro indole sognatrice, nel loro sentirsi sempre giovani dentro.

Infatti una caratteristica molto spiccata che hanno le persone del Cancro è quella di prestare attenzione all’aspetto seduttivo. Per loro sentirsi sempre in forma e attraenti per il partner è una condizione irrinunciabile, e questo li aiuta a mantenersi giovani e brillanti.

Leggi anche: I segni più invidiosi dello Zodiaco. Scopri quanta invidia c’è in te

E per voi? Anche per voi il tempo si è fermato e non vi sfiora?
Scriveteci le vostre opinioni e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!