Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Ottobre 2019. La voce delle stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

Finalmente domenica e finalmente l’oroscopo settimanale dal 14 al 20 Ottobre 2019. Cosa ci suggerisce la voce delle stelle per i prossimi giorni?

Scopriamo subito le previsioni per una settimana che si apre con la prima luna piena d’autunno e che promette cambiamenti e qualche giro di giostra!

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Ottobre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Ottobre

ARIETE:

Un po’ di stanchezza potranno accusare amiche ed amici dell‘Ariete per un’opposizione di Marte che ha lasciato qualche livido. Il peggio è passato e anche l’umore comincia a volgere al sereno. Una settimana di riorganizzazione è necessaria.

Consiglio della settimana:
i primi giorni saranno particolarmente fortunati, quindi sfruttateli per pianificare gli impegni generali.
Giorno fortunato: lunedì

TORO:

Una settimana di battaglia per il segno del Toro! La causa è la doppia opposizione di Mercurio e Venere. Accuserete tensioni, specie con il partner e con qualche amico/a per piccoli malintesi. Sorvolate e aspettate momenti migliori.

Consiglio della settimana:
mercoledì e giovedì saranno due giorni interessanti e dedicateli agli impegni più importanti.
Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI:

Ecco uno dei segni che naviga a vele spiegate in questa settimana centrale di ottobre, la Bilancia! Tutto è come desiderate, grazie ad una Luna sorridente e anche ai favori di Marte. Cercate quindi di risolvere qualche cosa lasciata in sospeso.

Consiglio della settimana:
nuovi incontri e qualche novità potranno sorprendervi.
Giorno fortunato: sabato

CANCRO:

Eccellente settimana anche per i nati sotto il segno del Cancro. Venere favorisce i rapporti di coppia e le relazioni in generale. Qualche fastidio può arrivare da Marte, a livello di stanchezza e con qualche intoppo sul lavoro.

Consiglio della settimana:
ottimi i giorni centrali della settimana. Godeteveli!
Giorno fortunato: giovedì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni segno per segno

LEONE:

Quando il gioco si fa duro i duri entrano in gioco! Si può riassumere così la settimana delle amiche ed amici del Leone. Il periodo attuale è di quelli meno favorevoli, soprattutto per le bizze di Mercurio che infastidisce, rallenta, crea tensioni.

Consiglio della settimana:
non mettete troppa carne al fuoco, e concentrate gli sforzi e le energie sulle priorità.
Giorno fortunato: domenica

VERGINE

Cosa prevede l’oroscopo settimanale dal 14 al 20 Ottobre per il segno della Vergine? Un periodo decisamente favorevole, grazie soprattutto a Venere e, in questa settimana, anche alla Luna.Ecco quindi che nei giorni centrali, soprattutto martedì e mercoledi, potrete avere quella spinta in più necessaria soprattutto in ambito lavorativo.

Consiglio della settimana:
vi attende un gran bel weekend di relax e romanticismo!
Giorno fortunato: mercoledì

BILANCIA

Anche la Bilancia procede a vele spiegate! Marte continua ad assicurare la sua spinta ed i suoi favori. Sfruttate quindi questa energia e questa forza per qualsiasi aspetto della vostra vita, con un occhio particolare alle relazioni.

Consiglio della settimana:
non fate caso alla giornata di lunedì che potrebbe riservarvi qualche fastidioso imprevisto.
Giorno fortunato: sabato

SCORPIONE:

Per una Luna che farà qualche capriccio nei giorni centrali, creando qualche piccolo problema, farà da contraltare una splendida Venere. I vostri rapporti più importanti ne beneficeranno, e con essi anche il vostro umore e la vostra concentrazione.

Consiglio della settimana:

pianificate il lavoro e godetevi questo sprazzo di autunno!
Giorno fortunato: venerdì

La voce delle stelle per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Il parere delle stelle

SAGITTARIO

L’oroscopo della settimana prevede per il Sagittario una settimana piena di energia e voglia di fare. I pianeti sono allineati con Marte, quindi grande forza ed altrettanto entusiasmo! Non sarà una settimana di dolce far nulla ma, al contrario, di sfide importanti! Attenzione a qualche sgambetto nei primi giorni da parte della Luna.

Consiglio della settimana:
rilassatevi nel weekend con una bella scampagnata.
Giorno fortunato: domenica

CAPRICORNO:

Settimana movimentata e combattiva anche per i nati sotto il segno del Capricorno. Il periodo preannuncia sfide importanti, a volte non semplici, ma Mercurio e Giove sono al vostro fianco!

Consiglio della settimana:
a partire da giovedì avrete anche i favori di Venere, e quindi concedetevi qualche pausa in famiglia e con gli amici.
Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO:

Una settimana double face quella che comincia per i nati sotto il segno dell’Acquario. Niente di particolarmente ostile, se non qualche discussione passeggera che però non deve rovinare il vostro umore.

Consiglio della settimana:
nel weekend tutto si rasserena, perciò sorridete a preparatevi a momenti interessanti.
Giorno fortunato: sabato 

PESCI :

Prosegue per il segno dei Pesci un periodo intenso e positivo. Soprattutto per il lavoro e l’ambito professionale nella sua interezza. Dai giorni centrali della settimana anche Venere arriverà a dare manforte, e quindi novità in vista anche sotto l’aspetto sentimentale!

Consiglio della settimana:
non disperdete le forze, e seguite la rotta intrapresa.
Giorno fortunato: mercoledì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale si conclude qui, ma vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni! Non mancate e suggeriteci ai vostri amici!

Non perdete: