Oroscopo del giorno 12 ottobre 2019. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 12 ottobre 2019. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l‘oroscopo del giorno 12 ottobre 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 12 ottobre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

oroscopo

L’ oroscopo del giorno 12 ottobre annuncia una giornata di recupero, grazie all’influsso positivo della Luna che vi dà la giusta energia per affrontare gli imprevisti. Buone notizie in arrivo.

Consiglio: Potrete finalmente avere i chiarimenti che desiderate, parlate con il partner

Numero Fortunato: 78

Colore: Rosso

TORO:

Tenetevi pronti per l’arrivo di interessanti novità a livello lavorativo. Qualche situazione in particolare si sta finalmente sbloccando e anche per quanto riguarda l’amore avete motivi in più per sorridere.

Consiglio: Continuate su questa strada

Numero Fortunato: Grigio

Colore: 2

GEMELLI:

L’oroscopo del giorno 12 ottobre vi consiglia di dedicare la giornata alle amicizie e all’amore. I rapporti personali sono favoriti e ultimamente avete bisogno di affetto. Marte e Sole vi danno la spinta necessaria per brillare sul lavoro.

Consiglio: Dedicate il weekend alle amicizie

Numero Fortunato: 100

Colore: Bianco

CANCRO:

Un sabato nervoso e all’insegna di un leggero calo rispetto ai giorni scorsi. Non trascurate il lavoro, ma attenzione anche al partner che richiama la vostra attenzione.

Consiglio: Cercate di bilanciare il tutto

Numero Fortunato: 14

Colore: Marrone

Le previsioni del giorno 12 ottobre per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

12 ottobre 2019

L’oroscopo del giorno 12 ottobre annuncia l’arrivo di una giornata sulla stessa scia del resto della settimana. Un sabato sottotono e nervoso, anche a causa del partner che sembra non darvi ciò che veramente desiderate.

Consiglio: Cercate di mantenere la calma

Numero Fortunato: 38

Colore: Viola

VERGINE:

Una giornata in cui potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia. fate ciò che volete, ma tenete presente che se siete in cerca di amore, dovete uscire di più.

Consiglio: Esprimetevi liberamente

Numero Fortunato: 89

Colore: Arancione

BILANCIA:

A furia di tirare prima o poi la corda si strappa. Ed ecco che siamo arrivati proprio a questo punto. Con il partner le cose non vanno: mettete in chiaro la situazione e prendete le dovute decisioni.

Consiglio: Fate il punto della situazione

Numero Fortunato: 35

Colore: Beige

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 12 ottobre annuncia una giornata positiva all’insegna dell’amore. Se siete in coppia fatevi travolgere dall’ondata della passione, se invece siete single, uscite di più.

Consiglio: Lasciatevi andare all’amore

Numero Fortunato: 97

Colore: Blu

I consigli del giorno 12 ottobre per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Suggerimenti

Un weekend positivo quello annunciato dall’oroscopo del giorno 12 ottobre. L’amore è favorito e anche il lavoro. Sono infatti diversi i progetti interessanti che potrebbero spiccare il volo.

Consiglio:

Numero Fortunato: 19

Colore: Tortora

CAPRICORNO:

Il nervosismo è tanto, troppo. E il vostro comportamento ne risente al punto che anche i vostri rapporti personali sono tesi.

Consiglio: Non siate troppo rigidi

Numero Fortunato:11

Colore: Celeste

ACQUARIO:

Una persona del passato potrebbe bussare nuovamente alla vostra porta. ma non è assolutamente una buona notizia: certe storie chiuse devono rimanere tali.

Consiglio: Il rimpianto non porta da nessuna parte

Numero Fortunato: 62

Colore: Zaffiro

PESCI:

Giornata positiva purché facciate qualcosa. Non state fermi, agite e inventate. Le vostre capacità devono essere messe in mostra: qualcuno vi sta osservando.

Consiglio: Chi dorme non piglia pesci

Numero Fortunato: 84

Colore: Bordeux

Leggi anche: