I segni più noiosi dello Zodiaco e quelli più divertenti. E tu come sei?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Simpatici, estroversi, brillanti e creativi. Sono così i segni più divertenti. E il lato opposto? I segni più noiosi dello Zodiaco? Certamente un po’ più compiti, spesso severi e seriosi. Qualcuno direbbe più responsabili, ma certamente quel che occorre loro è solo un po’ di leggerezza in più.

I segni zodiacali e le caratteristiche che esprimono possono darci indicazioni precise quando conosciamo persone nuove.
Colleghi di lavoro, amici, possibili partner. Sicuramente ogni persona sviluppa un suo carattere e stile di vita. Ma, oltre alle inclinazioni personali, l’appartenenza ad un segno anziché un altro, aiuta a classificare o distinguere le diverse personalità.

Iniziamo allora vedendo quali sono i segni più seriosi! Non dimenticando, ovviamente, che situazioni e contesti variano di volta in volta e quindi generalizzare in assoluto non è mai corretto.

I segni più noiosi dello Zodiaco

I segni più noiosi dello Zodiaco

Andiamo a conoscere meglio quali sono questi segni, quelli considerati più seri e alle volte più noiosi, e perché!

Capricorno

Le amiche ed amici del Capricorno sono persone dal carattere non molto espansivo, ed anzi a tratti quasi ostico. Grandi lavoratori, persone sempre dedite a qualche causa. Quindi sicuramente affidabili e molto concrete. Per questo, probabilmente rientrano tra i segni più noiosi dello Zodiaco, senza però considerare questo aspetto un fatto del tutto negativo.

Toro

I nati sotto il segno del Toro sono anch’essi persone molto pragmatiche, attente alla concretezza e portate a privilegiare la sostanza. Ecco perché, sin quando non raggiungono ciò che dà loro sicurezza, rischiano di apparire monotoni, a volte noiosi e poco brillanti!

Ariete

Le persone nate sotto il segno dell’Ariete sono conosciute come persone energiche, attive, positive. Quando però le cose prendono una piega inaspettata perdono tutto d’un tratto quel loro aspetto dinamico e positivo, e diventano persone chiuse e polemiche. E mantenengono questo loro stato d’animo sino a quando non risolvono ciò che da loro noia e fastidio, e per questo rientrano tra i segni più noiosi dello Zodiaco.

Vergine

La Vergine rientra tra i segni più noiosi per la sua forse eccessiva meticolosità. I nati sotto questo segno rendono al perfezionismo e curano tutto ciò che fanno in ogni minimo dettaglio. C’è chi considera questa caratteristica un pregio… e chi invece la ritiene un po’ noiosa da sopportare! Voi cosa ne pensate?

Ciascun segno zodiacale ha il suo sesto senso nascosto. Scoprite il vostro per iniziare ad usarlo nel modo migliore

I più divertenti dello Zodiaco

Segni più divertenti dello Zodiaco

 Pesci

Al primo posto troviamo le amiche e gli amici dei Pesci. Caratteri sensibili e sempre improntati all’ottimismo. Inguaribili scopritori e infaticabili ricercatori di positività, i Pesci sicuramente rappresentano un modello di creatività e positività.

Acquario

Anche le caratteristiche dei nati sotto questo segno sono tali da renderne le persone che vi appartengono soggetti vivaci e mai scontati. L’ Acquario ama scoprire le profondità, non si accontenta della superficie, ha un carattere libero, difficilmente prevedibile.
Ama studiare, approfondire, ma anche godersi la vita, senza porsi limiti o freni. Ecco perche rientrano tra i segni più divertenti e creativi dello Zodiaco.

Scorpione

Le amiche ed amici dello Scorpione hanno un carattere capace di stupire, mai prevedibile, per nulla scontato. Capaci di vivere con una intensità unica le situazioni e quello che desiderano.
Ecco perché non amando la noia e la prevedibilità rientrano tra i segni zodiacali più divertenti. Anche simpatici, sin quando non si arrabbiano!

Leone

Di sicuro ai nati sotto il segno del Leone non manca la fantasia, la capacità di uscire dai binari della consuetudine, e la capacità di sorprendere. Quando sono con la compagnia giusta, con le persone che amano, diventano anche estremamente spiritosi e capaci di trascinare amici e conoscenti in momenti di puro divertimento.

E tutti gli altri? Una onorevole via di mezzo! Si distinguono per altre caratteristiche e le scopriremo in seguito.