Oroscopo settimanale dal 30 settembre al 6 ottobre 2019. La voce delle stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ed eccoci finalmente pronti a vedere l’oroscopo settimanale dal 30 settembre al 6 ottobre 2019. Pronti per ascoltare le stelle e i loro preziosi consigli.

Care amiche e cari amici siamo entrati in autunno, stagione propizia per i segni d’Acqua con qualche eccellenza particolare!
In La settimana entrante infatti vedrà l’ingresso di Mercurio nello Scorpione, ed anche alcune novità importanti per i Pesci!

Oroscopo settimanale dal 30 settembre al 06 ottobre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo settimanale dal 30 settembre

ARIETE:

Per l’Ariete continua il periodo di fatica. Se in questa settimana Mercurio cessa la sua opposizione, Marte comincia ad infastidire a partire dal weekend. Motivo per cui sarà opportuno tentare di cogliere gli effetti positivi dei giorni centrali, prima di tornare di nuovo in battaglia.

Consiglio della settimana:
fate appello alla vostra determinazione e non scoraggiatevi.
Giorno fortunato: giovedì

TORO:

Anche la settimana dei nati sotto il segno del Toro non è delle più facili. Vi sentirete un po’ stanchi e nervosi, e questo a causa dalla opposizione di Mercurio. Il lavoro quindi incontrerà intoppi e difficoltà nonostante il vostro impegno.

Consiglio della settimana:
relax e calma sono due ingredienti indispensabili in questo periodo.
Giorno fortunato: sabato

GEMELLI:

Finalmente buone notizie per il segno dei Gemelli! Settimana di ripresa sotto tutti gli aspetti, a cominciare dall’amore. I pianeti cominciano a sorridere dopo un periodo di prove e di piccoli ma costanti fastidi.

Consiglio della settimana:
avete voglia di festeggiare? Fate bene!
Giorno fortunato: domenica

CANCRO:

Grazie a Mercurio anche il Cancro ha davanti una settimana interessante ed intrigante! Soprattutto nelle giornate centrali, a partire da mercoledi. Meglio il lavoro dell’amore, ma bisogna anche accontentarsi!

Consiglio della settimana:
fate attenzione al weekend quando la Luna può farvi qualche dispetto in amore.
Giorno fortunato: mercoledì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo segno per segno

LEONE:

Per un Mercurio che comincia a voltare le spalle ai nati sotto il segno del Leone, ottime notizie arrivano da Venere! Inizia una settimana meno favorevole quindi per il lavoro, ma molto più interessante per l’amore e le relazioni!

Consiglio della settimana:
avete fieno in cascina e quindi rilassatevi!
Giorno fortunato: lunedì

VERGINE:

Settimana in chiaroscuro per le amiche ed amici della Vergine. Partiamo dalle notizie meno brillanti. Una Luna capricciosa mette qualche zizzania in amore, soprattutto nelle giornate finali della settimana. Bene, molto bene il lavoro grazie a nuove opportunità.

Consiglio della settimana:
ottimi i giorni centrali grazie a Mercurio, approfittatene!
Giorno fortunato: mercoledì

BILANCIA:

Inizia un periodo brillante e ricco di energia. Marte infatti entrerà durante questa settimana, a partire dal weekend, portando una grande forza. Anche Venere continua i suoi favori e quindi pure l’amore e le relazioni ne beneficeranno.

Consiglio della settimana:
pianificate bene il prossimo mese perchè sarà molto interessante!
Giorno fortunato: venerdì

SCORPIONE:

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 30 settembre al 6 ottobre? Una splendida settimana per le amiche ed amici dello Scorpione. I primi giorni vedranno una Luna favorevole, poi a partire da giovedì l’entrata di Mercurio. Inizia un periodo molto positivo, ricco di novità, proposte, successi! Questo in tutti i campi, con una attenzione al lavoro e nuove idee.

Consiglio della settimana:
questa ventata di ottimismo merita un gran bel sorriso!
Giorno fortunato: giovedì

La voce delle stelle per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

La voce delle stelle

SAGITTARIO:

Anche per il Sagittario una settimana positiva. In particolare l’abbandono di Marte dalla sfavorevole congiunzione consente un recupero di energie e di positività. A partire poi dal fine settimana la Luna completa il quadro positivo favorendo il periodo di ripresa.

Consiglio della settimana:
interessanti novità in amore, quindi preparate un weekend di festa!
Giorno fortunato: domenica

CAPRICORNO:

Buone notizie in arrivo! Mercurio termina la propria avversione, lasciando però qualche segno di stanchezza e nervosismo. Come avviene quando cessa il vento contrario è il momento di riordinare un po’ le idee ed organizzare la ripresa.

Consiglio della settimana:
rilassatevi e ripartite con calma.
Giorno fortunato: martedì

ACQUARIO:

L’oroscopo per i nati sotto il segno dell’Acquario una settimana da gestire con attenzione, almeno sino alla giornata di mercoledì. I primi giorni vedranno ancora attivi i favori di Mercurio, quindi occorre chiudere situazioni in sospeso e non perdere tempo!

Consiglio della settimana:
il weekend invece sarà sotto l’influsso benevolo di Venere, quindi dedicatelo all’amore!
Giorno fortunato: sabato

PESCI:

Ottima settimana anche per i nostri simpatici Pesci. Nei primi giorni avvertirete un senso di benessere per la fine dell’opposizione di Marte. Poi, a partire dal weekend, arriverà Mercurio a darvi la forza e lo sprint per ripartire.

Consiglio della settimana:
riprendete le forze, vi attende un periodo favorevole!
Giorno fortunato: venerdì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale si conclude qui, ma vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni! Non mancate e suggeriteci ai vostri amici!