I segni più belli dello Zodiaco. Specchio, specchio delle mie brame…

Foto dell'autore

By Alice Iz

Esistono segni migliori di altri? Certo che no, ognuno ha le proprie caratteristiche uniche e speciali! È vero però che è possibile fare una classifica di quei segni che per disponibilità, empatia, fascino e maniere, si evidenziano più di altri. Stiamo parlando di quelli considerati i segni più belli dello Zodiaco.

E dunque: “Specchio, specchio delle mie brame, chi sono i segni più belli del reame? “ Vediamolo insieme :

Caratteristiche zodiacali

Come accennato, la definizione di segni più belli non qualifica questi segni come intrinsicamente migliori rispetto ad altri.
Significa solamente che alcuni di essi riescono, più di altri, ad esprimere il loro potenziale in maniera compiuta.

Sono quelle persone in grado di mostrare sempre il loro lato migliore, senza dare troppa importanza agli alti e bassi della quotidianità. Caratteri in grado di affrontare meglio le sfide della vita, e per questo considerati anche dei punti di riferimento da amici e conoscenti.

I segni più belli dello Zodiaco

I segni più belli dello Zodiaco

1- PESCI

Tra i segni più belli dello Zodiaco troviamo sicuramente i nati sotto il segno dei Pesci. È inconfondibile infatti il loro buonumore e la loro perenne capacità e voglia di scoprire. Persone ottimiste, attive, empatiche. Amano ridere e scansare le spiacevolezze della vita. Qualcuno li definisce un poco superficiali, ma certamente sono capaci di ritrovare il sorriso anche dopo una batosta!
Un segno bello, da amare!

2- ACQUARIO

Anche l’Acquario entra nella top six dei segni più belli di tutto lo Zodiaco. Persone molto profonde, un tantino individualiste, ma con risorse interiori fuori dal comune. Per loro infatti, è fondamentale avere e mostrare forza e coraggio soprattutto nei momenti meno brillanti della loro vita.
Un segno bello con cui osare!

3- SCORPIONE

Il temibile Scorpione si aggiudica un posto in questa classifica, naturalmente! Non è una novità quanto forte e magnetico sia il suo fascino, unito anche ad una capacità, unica, di capire velocemente situazioni e persone. Un segno per nulla facile, ma sicuramente straordinariamente seducente e passionale.
Un segno bello, da scoprire!

E inoltre:

La bellezza secondo lo Zodiaco

4- SAGITTARIO

Tra i segni più belli dello Zodiaco troviamo il Sagittario.
Il desiderio di positività e il bisogno di scacciare malessere e noia, rendono le persone del Sagittario sempre vivaci e aperte alle novità. A volte anche troppo, ed è per questo che qualcuno le definisce un po’ egoisti. Forse è vero, ma loro non se la prendono!
Un segno bello, da vivere!

5- LEONE

Poteva mancare il Leone tra i segni più belli dello Zodiaco? Certi che no! Battute a parte, è vero e risaputo quanto questo segno sia capace di imprese memorabili per altruismo e disponibilità. Anche se il suo carattere non è proprio facile, soprattutto quando si arrabbia e prende troppo di petto ingiustizie e soprusi. Ma, si sa, nessuno è perfetto!
Un segno bello, da stimare!

6- BILANCIA

Infine eccoci arrivati al segno della Bilancia, conosciuto e apprezzato per la sua capacità di favorire dialogo ed equilibrio, doti fondamentali in situazioni complesse e difficili. Il suo innato senso di giustizia, il sorriso meraviglioso, i gesti attenti e delicati che dedica agli ultimi, ai bisognosi, lo fanno splendere agli occhi di chiunque. Qualità non da poco, soprattutto ai giorni nostri!
Un segno bello, da imitare!

Specchio specchio delle vostre brame, siete tra i più belli del reame? Se non lo siete, non vi rammaricate, magari la prossima classifica riguarderà proprio voi!

Lasciateci pure i vostri commenti e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!