Ciò che è destinato a te ti raggiungerà dopo aver attraversato alcune fasi

Foto dell'autore

By Alice Iz

Parliamo di amore, di anime gemelle, di quelle persone che sono destinate dalla notte dei tempi, anche quando non riusciamo a riconoscerlo. Perché ciò che è destinato a te, ti raggiungerà, dipende solo dal tempo e dalle fasi che dovrà attraversare.

Le relazioni che viviamo, a volte, sono qualcosa di molto più misterioso rispetto a quello che pensiamo. Ci chiediamo se il partner è quello giusto, magari accorgendoci dopo una rottura, che le emozioni vissute erano uniche ed impagabili.

Tutto ciò che è destinato a te ti raggiungerà

Ciò che è destinato a te ti raggiungerà

Non tutti hanno dimestichezza con concetti e situazioni che antiche culture tengono in vita ed assecondano ancora oggi. Storie che ci raccontano di come due anime diverse, in altre epoche, erano una sola.

Successivamente divise per assolvere altri compiti, ma con un disegno ben preciso da compiere. Ecco perchè chi è destinato a te prima o poi ti raggiungerà. Il tempo e le fasi che occorre attraversare non sempre sono note e chiare.

Spesso, anzi, maggiore è il legame tra due anime, più dure e difficili saranno le prove che dovranno affrontare prima di ricongiungersi. Un punto è fermo. Non importa quanto tempo sarà necessario, ma questa ricongiunzione avverrà. Perchè, come sempre, chi è destinato ad un’altra persona prima o poi la raggiungerà.

Le prime fasi

Le fasi del destino

Le fasi che due anime devono attraversare prima di raggiungersi definitivamente sono queste.

La prima fase che vive chi è destinato a te è quella di un incontro dolce e romantico. Un evento che ha qualcosa di diverso rispetto agli altri. Sensazioni confuse, piccoli richiami a qualcosa di autenticamente differente. In questa fase è come se si riavvolgesse inconsapevolmente un nastro della memoria. Si avverte qualcosa di già vissuto.

Una sensazione che porta ad avvertire qualcosa di familiare ma, al tempo stesso, non bene identificabile. Questa fase prelude molto spesso ad un vero e proprio innamoramento, al bisogno di scoprire e condividere con l’altra persona.

Poi un qualcosa di inaspettato sbarra il percorso. Difficoltà improvvise, eventi che cambiano il naturale procedere delle cose. Avviene la separazione, ed è solitamente la fase nella quale quei ricordi, prima sfumati, cominciano ad assumere contorni sempre più nitidi.

I momenti più duri

Le fasi dell’attesa

Quando tutto sembrava procedere verso qualcosa di positivo avviene la separazione. Chi appariva destinato a te sembra svanire, e più lacerante è questa sensazione più forte è la calamita che attrae le due anime.

Vibrazione dell’anima: non tutti ci riescono, qualcuno ti fa battere il cuore

I tempi ed i percorsi che si dovranno attraversare non sono così chiari e definiti. Spesso questo filo si interrompe per mancanza di forza e consapevolezza, altre volte accade che subentri una sorta di rassegnazione.

È impossibile dire se il filo si riannoderà in questa o altre vite. Se la strada tortuosa verrà compiuta ora o in un prossimo momento. Quello che è certo è che chi è destinato a te non smetterà mai di cercare il modo di ricongiungersi.