Quali persone attrae il tuo segno Zodiacale? Scopri chi attiri e perché

“Perché capitano sempre a me?” Quante volte ti sei posto questa domanda riferendoti ad una certa tipologia di persone che puntualmente arriva nella tua vita? Tante, sicuramente. Ebbene sappi che l’Astrologia può aiutarti a trovare la risposta indicandoti quali persone attrae il tuo segno Zodiacale.

È risaputo infatti che alcuni dei fattori che incidono nelle relazioni dipendono esclusivamente dal segno di appartenenza.

E quindi conoscere che tipo di persona attrae ogni segno, è importante per capire se queste caratteristiche sono presenti nel proprio partner e amici.

Quali persone attrae il tuo segno Zodiacale?

Quali persone attrae il tuo segno Zodiacale

Iniziamo con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Se sei dell’Ariete è indubbio che le persone che attiri sono quelle che amano la decisione, la prontezza di spirito, la capacità di osare. Aspetti che solo coloro che sono un poco allergici alla vita di routine sanno apprezzare, e che quindi ricercano anche nel partner.

Toro:

Quali persone attrae il tuo segno? Sicuramente quelle amanti delle comodità, del buon gusto, dell’organizzazione. Persone che mal sopportano una vita all’insegna dellimprovvisazione e dell’avventura. Per questo chi attira il Toro ama la programmazione e la vita pianificata!

Gemelli:

Il segno dei Gemelli attrae certamente chi necessita di emozioni e di entusiasmo. Che ne è privo quindi e cerca vitalità

I nati sotto questo segno infatti sono capaci di rendere qualsiasi avvenimento o novità, degni della migliore emozione. Si entusiasmo e sanno coinvolgere il partner in maniera diretta e spontanea!

Cancro:

non é così difficile individuare quali persone attira il segno del Cancro. Un segno sensibile e molto attento alle vicende sentimentali.

Il Cancro infatti celebra la relazione in ogni dettaglio, enfatizza ogni aspetto del rapporto. E quindi attrae chi condivide questa sua idea di relazione.

Chi attirano Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi è attratto da te ?

Leone:

quale tipo di persone attrae il tuo segno Zodiacale?Fondamentalmente chi ama il coraggio e la generosità di questo segno.

Il Leone non è un partner semplice , soprattutto nelle prime fasi di un rapporto. Ma sa conquistare con il suo carattere e la sua visione della vita e dell’amore.

Vergine :

Presto detto! Una persona che necessita di concretezza e razionalità.

Una persona che sicuramente scoprirà con il suo partner anche i segreti più intimi della passione, ma solo dopo aver vissuto la concretezza e il rigore che contraddistingue il comportamento dei nati sotto questo segno.

Bilancia :

Ti stai chiedendo anche tu quale persona attira il tuo segno? Sicuramente le persone che ricercano equilibrio, e sono anche molto attente alla giustizia.

In grado quindi di attirare chi, in una storia di amore, ricerca non la classica avventura, ma un percorso equilibrato e stabile. Una storia fondata sulla trasparenza e l’onestà dei comportamenti.

Scorpione :

le amiche ed amici dello Scorpione sanno molto bene quali persone attirano grazie al loro modo di essere e di vivere l’amore.

Chi condivide con loro un lato un po’ misterioso delle cose, quegli angoli non sempre esplorati nelle relazioni capaci però di ravvivarle in continuazione. E chi, come loro, ama la passione e l’intensità dei sentimenti. Qualcosa che brucia e infiamma !

E infine Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco chi attiri e perché

Sagittario:

chi attira il tuo segno così vivace ed esigente? Fondamentalmente i romantici, coloro che condividono un’idea avventurosa e poco scontata della vita.

Quelli che amano vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, e non si rassegnano alla routine un po’ noiosa che tante relazioni imboccano dopo un certo periodo di tempo.

Capricorno:

Quali persone attira il tuo segno Zodiacale? Certamente persone ambiziose, chi non si accontenta e vuole raggiungere sempre nuovi traguardi.

Un partner che vede e interpreta la storia d’amore come una scalata verso spazi sempre più limpidi ed esclusivi.

Acquario :

può apparire paradossale, ma la persona che viene attratta dell’Acquario è esattamente l’individuo con la stessa visione delle cose e della vita.

Poco incline a seguire mode e tormentoni di stagione, amante della propria indipendenza, ed attratto dalla profondità delle persone. Chi attira questo segno sono persone molto simili alla sua personalità ed al sui modo di interpretare una storia e una relazione.

Pesci:

finiamo la panoramica con il segno dei Pesci, e vediamo quindi insieme chi attira questo segno.

Coloro che amano il movimento, la novità, anche la sorpresa! Senza mai dimenticare una sensibilità di fondo che accompagna la vita di questo segno.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close