Oroscopo settimanale dal 16 al 22 settembre 2019. La voce delle stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati care amiche e amici dello Zodiaco! Andiamo subito a vedere cosa ci consigliano le stelle nell’oroscopo settimanale dal 16 al 22 settembre 2019.

Settimana che segna la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. Periodo di cambiamento per molti quindi e di belle novità per altri. Allacciate le cinture, si parte!

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 settembre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo settimanale dal 16 al 22 settembre

ARIETE :

cari amici dell’ Ariete settimana difficile! Niente di tragico, ma Venere in opposizione ad un Mercurio capriccioso, ve la rendono dura. Vivrete dunque qualche noiosa seccatura sul lavoro e piccole incomprensioni con il partner o un amico potrebbe esasperarvi più del dovuto.

Consiglio della settimana :
cercate di prendere le cose con maggior calma, sorridete, passerà!

Giorno fortunato: sabato

TORO :

una settimana discreta per i nati sotto questo segno.
Soprattutto le giornate centrali, da martedì a giovedì avranno il favore della Luna. Approfittatene per lavorare sodo a quei progetti che avete in ballo da un po’ , oppure per prendere quelle decisioni che state rimandando da te.

Consiglio della settimana :
dedicatevi in quei giorni a risolvere qualche grana rimasta in sospeso. Fate ordine, dentro e fuori.

Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI:

ottimo periodo questo per i Gemelli. Sotto tutti i punti di vista. Amore, lavoro, salute, amicizia… tutto in ascesa! È la settimana ideale quindi per gettare le basi a nuovi progetti, per coltivare con maggior attenzione le vostre relazioni sociali, per trascorrere più tempo che potete con la persona amata. Farà bene a lei e farà bene a voi.

Consiglio della settimana :
Mercurio sprona, voi seguitelo! Osate!

Giorno fortunato: lunedì

CANCRO :

i primi giorni saranno tesi e difficili, soprattutto nell’ambito lavorativo.
Poi arriverà il sereno con un weekend molto interessante. Affrontate le questioni che vi si presentano con la giusta concentrazione, lucidità e ottimismo. Niente tetraggine, tornerà il sereno.

Consiglio della settimana :
niente musi lunghi, non fate il broncio e guardate avanti.

Giorno fortunato: domenica

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni delle stelle

LEONE :

amiche ed amici del Leone di nuovo fuori gli artigli. Dopo un inizio mese un po’ nervoso ecco che Mercurio torna dalla vostra parte! È il momento quindi di agire, di guardare con distacco il passato, di chiudere le porte che vanno chiuse, facendo così pulizie intorno a voi. Un campo sgombro, migliora la qualità della vita… e del vostro umore.

Consiglio della settimana :
non fate eccessivo caso a qualche fastidio tra martedì e mercoledì.

Giorno fortunato: venerdì

VERGINE :

Cosa vi riserva il vostro oroscopo settimanale dal 16 al 22 settembre? Felicità!  Potreste chiedere, voi della Vergine, un periodo migliore? Crediamo di no! Brillerete in ogni campo, lavorativo, sentimentale, affettivo. E questo a dispetto di chi ha cercato in tutti modi di ostacolarvi e di mettervi in cattiva luce con gli altri. La ruota gira come si suol dire… e sta finalmente girando! Godetevi quindi la vostra settimana e fatene tesoro, non diminuendo mai l’impegno e la tenacia.

Consiglio della settimana :
mercoledì e giovedì giornate super. Osate!

Giorno fortunato: mercoledì

BILANCIA :

amiche ed amici della Bilancia, siete voi le star della settimana. Venere e Mercurio sorridono con voi, quindi non fate caso a qualche leggero intoppo nella giornata di lunedì. Tutto andrà nel verso giusto e nuovi orizzonti si spalancheranno ai vostri occhi. Cogliete le belle opportunità, afferrate al volo le occasioni ! Non è detto che si ripresenteranno presto.

Consiglio della settimana:
sorprese in vista per i single, siate pronti!

Giorno fortunato: sabato 

SCORPIONE :

Gli amici dello Scorpione devono fare incetta di camomilla!
Niente di così drammatico, ma dovete portare pazienza e tenere a freno il sacro fuoco che vi anima. La diplomazia non è il vostro forte, ma gli astri vi consigliano di non farvi coinvolgere più del dovuto in situazioni di cui non avete poi nessun bisogno.

Consiglio della settimana :
Marte vi dà grinta e forza, fatene buon uso!

Giorno fortunato: giovedì

La voce delle stelle per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo settembre

SAGITTARIO :

dopo un periodo non proprio al top l’arrivo dell’autunno e l’aiuto di Mercurio regalano slancio e nuovo entusiasmo alle vostre giornate. Tirate un bel sospiro di sollievo e siate positivi e propositivi. Rinnovate i buoni propositi del passato, sgombrate la mente dal peso delle delusioni che avete subito, e tornate a sorridere alla vita!

Consiglio della settimana :
tenete a freno i timori e già dal weekend avrete giornate molto interessanti.

Giorno fortunato: sabato

CAPRICORNO :

settimana impegnativa per il nostro Capricorno. Mercurio continua a farvi qualche sgambetto, ma l’autunno è alle porte, e con esso arriveranno periodi migliori. Il peso degli ultimi tempi che avete portato da soli sulle vostre spalle, ha fiaccato il vostro spirito, ma siete perfettamente in grado di reagire e di tenere duro ammira un po’. Forza!

Consiglio della settimana :
fare una bella scampagnata, nell’attesa? Assolutamente si! L’umore ne gioverà.

Giorno fortunato: martedì

ACQUARIO :

anche per l’Acquario sono giorni di passaggio e di pazienza.
Per voi, amiche ed amici, qualche sorriso arriva dalla Luna, nei giorni centrali della settimana. Approfittatene per chiudere quei capitoli che vanno chiusi, per osare dove c’è bisogno di osare, per fare ordine tra le vostre amicizie non tutte sincere.

Consiglio della settimana :
approfittare di mercoledì e giovedì per risolvere una questione delicata.

Giorno fortunato: giovedì

PESCI :

cari amici del segno dei Pesci secondo il vostro oroscopo forse sarebbe il caso di passare direttamente alla prossima settimana! Venere, Mercurio e Marte in opposizione possono bastare, o no? Ma non c’è difficoltà che non possiate affrontare con la dovuta calma e senza diventare facili prede dell’ansia. Ragionate, respirate e poi agite! Per ogni problema c’è una soluzione e le vostre.. sono sotto i vostri stessi occhi!

Consiglio della settimana :
siate positivi, siate creativi!

Giorno fortunato: lunedì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale si conclude qui, ma vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni! Non mancate e suggeriteci ai vostri amici!