Il lato nascosto degli uomini secondo lo Zodiaco. Si, anche il suo

Foto dell'autore

By Alice Iz

Piccoli e grandi misteri. Lati d’ombra, stanze della propria anima protette dalla curiosità e dall’invadenza. Chi non ne ha? E così, dopo aver visto L’ uomo ideale per ogni segno Zodiacale vi riveliamo il lato nascosto degli uomini secondo lo Zodiaco!

Qualcosa che li caratterizza nel proprio intimo, a volte che conoscono a malapena, e che magari non ammetterebbero nemmeno sotto tortura! Siete curiosi? Siete pronti ad immergervi nelle profondità di ogni segno?

Vediamo insieme qual è il lato nascosto degli uomini secondo lo Zodiaco

Il lato nascosto degli uomini secondo lo Zodiaco

Ariete:

il segreto dei nati sotto questo segno si chiama approvazione. Nonostante siano persone sicure e determinate necessitano di questo. Ecco perchè se intuiscono, o temono che coloro che gli sono accanto non approvano il loro operato entrano in una crisi profonda.

Toro:

gli amici del Toro possiedono un lato nascosto legato al loro cuore. Perchè quando si innamorano diventano vulnerabili e indifesi. Il Toro perde la sua sicurezza e la sua capacità di reazione quando si innamora, ed è qualcosa che tende a nascondere anche a se stesso.

Gemelli:

i Gemelli sono conosciuti come persone ben disposte ai rapporti umani e alle relazioni. Socievoli, attenti, anche se a volte scostanti. Questo modo di essere dipende dal fatto che tengono nascosta una parte di loro, che non rivelano fino in fondo quello che pensano e sentono.

Cancro:

il lato nascosto del segno del Cancro si chiama sensibilità. Eccessiva a volte, fragile spesso, presente sempre. Uno stato d’animo che lo porta a chiudersi a riccio o, al contrario, a manifestare in maniera impulsiva la sua paura di rimanere ferito.

Ecco svelato il mistero di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

I segreti degli uomini dello Zodiaco

Leone:

anche gli uomini nati sotto il segno del Leone nascondono, dietro la loro apparente sicurezza e fierezza, una parte molto vulnerabile. Ed è legata ai loro sentimenti ed alla paura di non trovare l’amore più vero e sincero in grado di corrisponderli.

Vergine:

ciò gli amici della Vergine tendono a tenere nascosto e a non ammettere si chiama paura di fallire. Nonostante appaiano persone razionali ed in grado di gestire le loro emozioni, hanno un vero e proprio maremoto interiore quando devono iniziare qualcosa.

Bilancia:

il segreto di questo segno è tra quelli meno visibili secondo lo Zodiaco, essendo legato proprio alle caratteristiche di fondo della sua personalità. Volendo sempre ricercare un equilibrio la Bilancia, proprio nel momento in cui si sente a terra, mostra un sorriso. Proprio per questo appare spesso impossibile capire queste persone in profondità.

Scorpione:

anche lo Scorpione è capace di non rivelare mai quello che prova. E persino alle stelle risulta difficile decifrarlo. Avendo sempre un piano B, è difficile che scopra il suo lato più debole. Solo quando parte per colpire ci si accorge di questa sua naturale imprevedibilità. E inoltre, come tutti sanno, è il segno più misterioso dello Zodiaco.

E per concludere: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Gli uomini secondo lo Zodiaco

Sagittario:

è difficile che un Sagittario tenga nascosta a lungo una parte di sè. Come tutti i segni di fuoco manifesta apertamente pensieri e stati d’animo. Il suo lato segreto, se così si può definire, è la paura della solitudine, il non avere persone intorno con cui condividere obiettivi e scoperte.

Capricorno:

vediamo cosa tengono celato gli amici del Capricorno. Persone rigorose, a volte fin troppo. È proprio in questa loro natura che si ritrova il loro lato nascosto.  E cioè la fatica a perdonare, in primis se stessi, per gli errori commessi e infine anche gli altri.

Acquario:

capita di interpretare l’atteggiamento di questo segno come naturale quando, ad esempio, si allontana da tutto e tutti. In realtà manifesta un bisogno profondo di dialogo e condivisione, che fatica lui stesso ad ammettere.

Pesci:

possibile che anche gli uomini  giocosi e pazzerelli Pesci abbiano un lato nascosto? Si, ed è anche per loro, un aspetto da non sottovalutare. Perché, spesso, dietro un’aria festosa e positiva, si nascondono delusioni e pensieri colmi di tristezza.

Ebbene avete trovato interessante il nostro articolo sul lato nascosto degli uomini secondo lo Zodiaco? Condividetelo con i vostri amici, lo apprezzeranno!