I segni più ricchi dello Zodiaco. O quelli più predisposti ad esserlo

Foto dell'autore

By Alice Iz

Parliamo di ricchezza, ma intesa non soltanto nel suo significato economico. Parliamo di ricchezza intesa anche come risorsa interiore, come abbondanza di emozioni, sentimenti, sfumature caratteriali. E parliamo dei segni più ricchi dello Zodiaco. Ricchi in ogni senso.

Segni come il Capricorno ad esempio, sono sicuramente sul podio, ma anche altri, apparentemente più distratti, riservano sorprese interessanti!

I segni più ricchi dello Zodiaco e quelli  più predisposti ad esserlo

I segni più ricchi dello Zodiaco

Ariete:

un segno che vive di determinazione e di impegno, e quindi sicuramente tra i segni più ricchi e determinati.

Per i nati sotto questo segno infatti non esistono barriere o limiti, e quindi sicuramente quello che fanno porta loro successo ed anche benessere economico spesso.

Toro:

certamente uno dei segni che più ama vivere dei piaceri della vita e del comfort. La sicurezza e la stabilità per sé e per i suoi cari, è uno degli aspetti fondamentali della sua vita.

Ecco allora che lo si vedrà perseguire i suoi obiettivi con serietà e tenacia. Pronto a qualsiasi sacrificio personale.

Gemelli:

i nati sotto il segno dei Gemelli sono personalità sicuramente ricche, anche se non sempre di denaro!

Vivono infatti il rapporto con gli agi e la ricchezza in maniera molto particolare, quasi creativa, come del resto molto della loro vita.

Cancro:

un segno che non fa della ricchezza il suo obiettivo di fondo. Certo, come tutti, anche il Cancro non disdegna una vita agiata, ma non è tra i segni più ricchi nè, tanto meno, aspira ad esserlo.

È l’amore quello che motiva e spinge il Cancro, poi pensa al resto!

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione e la ricchezza

I segni zodiacali e la ricchezza

Leone:

chi si aspetta il Leone tra i segni più ricchi forse non lo conosce a fondo. Infatti è un segno certamente motivato ed orgoglioso, ma non ambisce alla comodità e al lusso.

È più attento al suo stile ed a come raggiunge un obiettivo, piuttosto che al successo fine a se stesso.

Vergine:

questo segno, per le sue caratteristiche e per il suo stile di vita, rientra tra i segni più ricchi e tra coloro più predisposti ad esserlo.

Preciso, meticoloso, organizza le proprie cose con cura e persegue l’obiettivo con molta dedizione!

Bilancia:

le amiche e gli amici nati sotto il segno della Bilancia hanno equilibrio ed armonia come baricentro del loro agire. Ecco quindi che tutto deve essere fatto ed ottenuto con garbo e gentilezza, senza prevaricazioni o eccessi.

Un segno predisposto verso la comunità piuttosto che concentrato su se stesso.

Scorpione:

altro segno molto determinato, ma altrettanto fedele ai suoi principi e valori. Potenzialmente potrebbe essere tra i segni più ricchi, se non addirittura il più ricco, ma per esserlo, dovrebbe mettere a tacere la sua generosità e qualche scrupolo.

Nel suo schema di successo inoltre, non rientrano scorrettezze e menzogne a danno degli altri.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci e la fortuna

Fortuna e Zodiaco

Sagittario:

non è tra quelli che vivono e si concentrano sui soldi e sull’accumulo di ricchezza.

I soldi sono per il Sagittario un mezzo e non il fine delle sue azioni. Ama viaggiare, sperimentare, conoscere. Non vivere per diventare ricco!

Capricorno:

sicuramente tra i segni più ricchi e tra quelli più predisposti ad esserlo.

Il Capricorno è non solo tenace ed ambizioso, ma anche parsimonioso e poco spendaccione. Il perfetto manager di se stesso.

Acquario:

i nati sotto il segno dell’Acquario, tra tutti quelli dello zodiaco, potenzialmente sono tra quelli più dotati e predisposti alla ricchezza. Sono profondi, creativi, anche geniali in alcuni loro tratti. Caratteristiche ottime per un imprenditore.

Come recita un proverbio, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare…!

Pesci:

i nati sotto questo segno potrebbero diventare ricchi… ma per caso! Non vivono con l’idea di accumulare denaro, ma se si imbattono accidentalmente in una situazione fortunata, sanno trarne il meglio.

Così come possono scialacquare tutto con altrettanta facilità!

Potrebbe interessarvi leggere: