I segni zodiacali che hanno sempre ragione. O quasi sempre

Foto dell'autore

By Alice Iz

Quelli che pensano di non sbagliare mai, di essere sempre nel giusto. Quelli che difendono oltre l’evidenza il proprio pensiero. Sono i segni zodiacali che hanno sempre ragione.

O meglio… Quasi sempre.
O almeno… Questo è ciò che pensano.

Vi state chiedendo quali sono? Sentite di poter escludere voi stessi oppure state sorridendo? Perché infondo lo sapete … l’argomento vi riguarda eccome!

Chi sono i segni zodiacali che hanno sempre ragione?

I segni zodiacali che hanno sempre ragione

Il beneficio del dubbio sembra proprio non appartenere a certi caratteri. Quella condizione che si insinua anche nelle più radicate certezze. Ecco perche ci sono alcuni segni che hanno molto marcato il fatto di pensare di avere sempre ragione.

Personalità che molte volte non ostentano nemmeno le loro convinzioni, ma dalle quali é praticamente impossibile sottrarli!

A volte perché hanno meditato a lungo, altre invece per una questione di orgoglio, altre ancora per timidezza o addirittura paura.

Mai torto, mai :

Caratteristiche segni zodiacali

Ariete

Tra i segni che pensano di avere sempre ragione troviamo L’Ariete! Un segno non solo determinato ma anche molto testardo!

Ecco perche quando si ha a che fare con una persona dell’Ariete occorre armarsi di tanta pazienza, e molte volte non serve neppure quella!

Perché quando hanno una convinzione, un qualcosa che li motiva e li sprona al raggiungimento dell’obiettivo, nulla può fermarli o creare in loro il dubbio.

Leone

Altro segno di fuoco, ed altro carattere non facilmente malleabile!

A differenza dei colleghi dell’Ariete, le persone del Leone rientrano tra i segni che pensano di avere sempre ragione per una questione di orgoglio.

Non amano di natura essere inferiori a nessuno, e quando imboccando una strada, seppur accidentata, non indietreggiano proprio per l’orgoglio.

Piuttosto rinunciano con qualche scusa , ma la decisione presa era per loro quella giusta, e guai a metterlo in dubbio.

Ragione o testardaggine?

Chi non sbaglia mai

Toro

Tra i big della classifica dei segni convinti di avere sempre ragione non potevano mancare i nati sotto il segno del Toro!

La loro proverbiale testardaggine è conosciuta e, a differenza dei segni esaminati in precedenza, la condiscono con ragionamenti e razionalità.

Un mix esplosivo, che può attenuarsi solamente se percepiscono una maggiore convenienza nell’accettare il compromesso.

Gemelli

Interessante ed anche sorprendente ritrovare pure i Gemelli in questa hit parade. Il ragionamento, nel loro caso, si fa più sottile e meno evidente rispetto ad altri segni.

Avendo una personalità sfaccettata tendono ad evidenziare, in molte occasioni, solo una parte di questa, senza riconoscere il valore positivo dell’altra.

Apparendo, in questo modo, persone che danno di sé l’idea di voler avere sempre ragione.

E l’indifferenza…

L’indifferenza dello Scorpione

Scorpione

Infine eccoci allo Scorpione, segno che non ama esporsi troppo, apparentemente riflessivo, ma con una determinazione unica.

In talune occasioni così marcata da inserirlo quasi obbligatoriamente  tra i segni che pensano di avere sempre ragione.

La questione infatti è proprio su questo aspetto. Allo Scorpione non interessa nemmeno che la ragione, o l’approvazione venga loro data.

Questo è del tutto ininfluente sulla loro decisione. E quindi di fronte al tentativo di farli desistere, proseguono spediti senza ascoltare altre voci. Dando così l’idea di essere tra quelli che pensano di avere sempre ragione.

Ebbene, ci siete anche voi tra i segni zodiacali che hanno sempre ragione oppure vi appare qualcuno di vostra conoscenza?
Scriveteci le vostre opinioni ed esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!