Oroscopo Settembre 2019. Segno per segno le previsioni del mese

Oroscopo Settembre 2019: rimbocchiamoci le maniche, è tempo di costruire!

Per scoprire cosa vi riserveranno le stelle, ecco l’oroscopo settembre 2019! Un nuovo mese, il momento di mettersi all’opera dopo la dolcezza del periodo estivo.

Vi anticipiamo che i segni baciati dalla fortuna saranno Bilancia, Scorpione e Capricorno, mentre chi dovrà pazientare un poco sono Cancro, Sagittario e in parte il segno del Leone.

Segno per segno l’oroscopo Settembre 2019

Oroscopo settembre 2019

ARIETE:

un mese interessante soprattutto per chi vorrà approfittare dei favori di Giove. Settembre infatti consiglia di mettere mano ai nodi presenti in amore, e ad alcune scelte sul lavoro.

Il vento é a favore, forza e coraggio dunque.

TORO:

le previsioni del mese vedono un settembre ricco di intuizioni e idee per il segno del Toro. Urano dona energia e positivita, e occorre solo fare attenzione a non voler strafare.

Non dimenticare infatti la giusta attenzione e meticolosità.

GEMELLI:

che mese sarà settembre per i Gemelli? La posizione di Marte e Sole consigliano audacia! Andando a riprendere situazioni lasciate in sospeso prima delle ferie.

L’amore non sarà al massimo, ma datevi delle priorità

Le previsioni del mese

CANCRO:

mese un po’ turbolento per questo segno. Non per cose particolari o problemi importanti. Diciamo che una sorta di insofferenza e confusione sarà una costante, rendendovi nervosi.

Venite da ottimi giorni in amore, quindi cercate lì maggiore stabilità.

Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

anche gli esuberanti Leoni dovranno dare prova di pazienza almeno sino metà settembre. Dovranno prendersi qualche pausa di riflessione, specie per il lavoro, dopo mesi importanti.

Farlo con la dovuta calma é essenziale per proseguire poi un anno importante.

VERGINE:

settembre positivo per amiche ed amici della Vergine. Marte e Mercurio forniscono energia e lucidità sufficienti per riprendere a gonfie vele lavoro ed impegni.

Continuerà la luna di miele anche in amore. Cosa chiedere di più?

BILANCIA:

ottimo mese anche per la Bilancia. Due pianeti aiutano a godersi un mese al top. Marte e Venere! Quindi energia e sensualità.

Se qualche intoppo dovesse esserci verso metà settembre, testa bassa e pedalare!

SCORPIONE:

altro segno favorito é quello dello Scorpione. Giove e Mercurio saranno generosi nei suoi confronti. Quindi ottimismo ed energia saranno vostri alleati in questo mese che precede l’autunno.

Non perdetevi in questioni di poco conto e puntate a obiettivi importanti.

E infine Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo del mese di Settembre

SAGITTARIO:

anche gli amici del Sagittario dovranno vivere settembre con pazienza e senza stress. Il mese non é di quelli migliori, e occorrerà risolvere qualche bega nel lavoro e ricucire qualche relazione.

Giove vi ispira, quindi tanta calma e determinazione.

CAPRICORNO:

Le previsioni del mese ci parlano di un Saturno favorevole e Giove in appoggio daranno la giusta spinta nel lavoro. Ecco quindi che la vostra proverbiale determinazione saprà condurvi fuori da qualche temporale di fine stagione!

Tranquillo l’amore, da non sottovalutare mai. Ricordatelo!

ACQUARIO:

settembre interessante ed energico per l’Acquario, con due partner d’eccezione. Marte e Urano forniranno ispirazione e voglia di fare, in tutti i campi. Fate attenzione anche voi a non cadere nella tentazione di strafare.

Piuttosto mettete un po’ di fieno in cascina.

PESCI:

un mese double face per i Pesci, con due situazioni positive ma molto diverse tra loro. La prima metà di settembre, ancora con Giove positivo, sarà utile per il lavoro e le situazioni professionali.

Mentre la seconda metà del mese vedrà anche Venere protagonista, quindi amore e relazioni.

L’appuntamento mensile finisce qui, ma vi aspettiamo ad Ottobre , ricordatelo! E buon Settembre a tutti voi.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close