I segni più divertenti e scherzosi dello Zodiaco! Preparati a sorridere!

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ridere forse non ci salverà la vita, come ama recitare un antico detto, ma sicuramente ci aiuta a viverla meglio. E per fortuna esistono persone che possiamo definire veri e propri raggi di sole. Persone gioiose, positive, sempre di buonumore. E sembra proprio che a renderle tali, sia il loro segno Zodiacale! Vediamo dunque quali sono i segni più divertenti e scherzosi dello Zodiaco!

Conosciamo meglio i segni che affrontano problemi e difficoltà sempre con un sorriso. Quelle persone in grado di illuminare la giornata più nuvolosa, di risollevare gli animi. Di farci ridere! Di gioia. Con leggerezza.

I segni più divertenti e scherzosi dello Zodiaco

I segni più divertenti e scherzosi dello Zodiaco

1- GEMELLI

Al primo posto di questa allegra classifica troviamo il segno dei Gemelli. Le persone che vi appartengono sono veramente piacevoli, simpatiche e molto, molto divertenti!

Riescono a sdrammatizzare ogni situazione, a creare un’atmosfera divertente e rilassante.

Questo non significa che rifuggono dalle responsabilità e che prendendo la vita come un gioco. Anzi. Semplicemente preferiscono condire tutto con un sorriso. Anche le problematiche che affrontano!

2- LEONE

Tra i segni più divertenti e scherzosi dello Zodiaco troviamo troviamo il Leone! Vi sorprende? Lo comprendiamo.

Il Leone infatti, a prima vista risulta piuttosto serioso e introverso, mentre è esattamente il contrario. Solo ha bisogno di sentirsi a proprio agio, di conoscere bene le persone con cui interagisce. Di fidarsi.

A quel punto si trasforma e diventa estremamente divertente. I nati sotto il segno del Leone sono in grado di animare una serata spenta, di farvi ridere con storielle anche improvvisate sul momento!

Adorano avere gente allegra intorno e per questo si impegnano sfoggiando il loro miglior repertorio in fatto di giochi, battute…

Chi troviamo in terza pozione ?

I segni più allegri

3- SCORPIONE

Serissimo sul lavoro, determinato nelle difficoltà … divertente e spassoso quando si ritrova in compagnia dei suoi amici. Lo Scorpione sa vivere i diversi aspetti della vita, sa approfittarne e goderseli.

Quando decide di mettere in campo il suo lato più scherzoso, lo fa meglio di chiunque altro! Dotato di un senso dell’umorismo molto particolare, non corre mai il rischio di annoiare!

Vivace, brillante, dissacrante a volte, le sue battute permettono a chiunque di passare momenti particolarmente divertenti. Di chiudere la porta a pensieri e preoccupazioni, almeno per un po’.

Un amico del segno dello Scorpione non può mancare nella vostra vita. I suoi sorrisi sono fortemente contagiosi!

E per concludere:

Segni zodiacali scherzosi

4- SAGITTARIO

Non potevano non parlarvi del Sagittario nella nostra classifica dei segni più divertenti e scherzosi dello Zodiaco!

Vi appartengono le persone più spassose, più allegre, le più gioiose! La loro è un’ironia affatto pungente , mai pesante o offensiva. Anzi! È leggera, semplice , spontanea!

Per questo motivo sono molto apprezzate, molto ricercate. Persone in grado di sostenere comunque conversazioni molto intelligenti con il pregio di farle sembrare più leggere e comprensibili.

Un’allegria contagiosa, bella. Come loro.

Cosa ne pensate? Trovate riscontro in questi allegri ritratti? Scriveteci le vostre opinioni e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!