Quale spirito animale possiedi in base al tuo segno zodiacale

Qual è il tuo spirito animale in base al segno zodiacale? Scopri la tua anima affine nel mondo della fauna.

Ogni persona è guidata ed ispirata da un animale, si tratta di anime affini che si guidano con lo scopo di aiutarsi in questo vasto e difficile mondo. Scopri il tuo spirito animale in base allo Zodiaco.

Il tuo spirito animale in base al segno zodiacale. Pensi di conoscerlo già?

ARIETE:

Il tuo spirito animale è la tigre, un felino veloce forte e decisamente feroce. Come lei sai sempre quello che vuoi e soprattutto come ottenerlo.

Sempre alla ricerca di nuove avventure, non permetti mai a nessuno di ostacolarti e difendi con le unghie e con i denti i tuoi obiettivi.

TORO:

Ovviamente non poteva che essere il Toro, un animale molto forte all’occorrenza ma che sa trasmettere anche molta calma. Proprio come te.

Sei una persona molto passionale, che esige di avere il controllo della propria vita. Se ti metti in testa qualcosa, niente e nessuno riuscirà a sviarti da quell’obiettivo.

GEMELLI:

Il Camaleonte è il tuo spirito animale. Come lui sei un’anima molto versatile, in grado di adattarsi alle più disparate situazioni.

Ammali le persone con la tua innata parlantina e riesci a risolvere tutti i conflitti grazie alla tua saggezza e alla tua educazione.

Sei una persona estremamente socievole che sa come divertirsi e che soprattutto ama farlo.

CANCRO:

Non poteva che essere il cane, un animale che ha bisogno di affetto, cura e attenzione 24 ore su 24.

Decisamente simile alla tua indole, che ogni tanto esige indipendenza, ma che ama sentirsi accudito e protetto dalle persone che ama.

Il cane è il migliore amico dell’uomo e questo proverbio vale anche per te. Chi ti conosce sa di poter sempre contare sulla tua disponibilità e sul tuo affetto.

Hai un cuore d’oro e non hai paura ad usarlo.

LEONE:

Leone

Chi altri se non il Leone, il re della foresta? E proprio come lui ami prenderti cura della tua famiglia e combattere per tutti coloro che ami.

Ovunque tu vada riesci a trasmettere la forza e la sicurezza che ti contraddistinguono. Duro fuori, ma pieno di amore da dare all’interno.

Leale con tutti, ma fino a quando anche gli altri lo saranno con te. In quel caso ruggirai più forte che potrai e attaccherai chiunque si metta fra te e i tuoi obiettivi.

VERGINE:

Il tuo spirito animale è sicuramente l’aquila, un animale misterioso e poco conosciuto, perché difficilmente si mostra agli altri.

Come lei sei forte, intelligente e molto indipendente. Soprattutto con le idee chiare.

Non ti lanci in qualcosa di nuovo finché non sei ben sicuro di poterne uscire vittorioso e difenderesti in tuoi ideali e la tua libertà all’infinito.

Sembri freddo, ma hai un cuore d’oro e chi ti vuole bene lo conosce bene.

BILANCIA:

L’orso è il tuo spirito animale, un essere vivente che sembra forte e feroce ma che in realtà, possiede una personalità dolce e sensibile.

Estremamente indipendente, come l’orso cerchi sempre di evitare drammi e conflitti, perché ti piace vivere in armonia.

Ma guai a chi cercherà di ostacolarti, in quel caso non guardi in faccia nessuno!

SCORPIONE:

Il tuo spirito animale è il lupo, misterioso, notturno e fedele amante delle tenebre proprio come te. Un animale che può essere il tuo migliore amico, ma che può trasformarsi nel tuo peggior nemico in un attimo.

Come lui cammini spesso da solo, perché ami la tua indipendenza, anche se ti piace prenderti cura di chi ami.

Al contrari di quello che si pensa, non sei una persona che ama attaccare briga, quando lo fai è solo per difendere te e chi ami.

SAGITTARIO:

Cavallo

Proprio come il cavallo, se forte deciso e imponete, ma anche elegante e sicuro di sé. Per quanto dicano che il cavallo sia un animale docile, per natura è in realtà un animale libero.

Sei una persona molto sicura, molto ottimista e con una mente molto aperta.

La libertà per te è qualcosa di essenziale nella vita, devi sentirti libero, viaggiare, lasci

are la tua zona di comfort e vivere la vita nel miglior modo possibile.

CAPRICORNO:

Ovviamente il tuo spirito animale in base al segno zodiacale è la capra, un animale in grado di accedere a luoghi inaccessibili solo per sopravvivere.

Con una personalità forte ed indipendente che non ha bisogno di nessuno per sopravvivere.

Nella vita di tutti i giorni sei in grado di combattere qualsiasi avversità e non ti arrendi mai. Inoltre il successo per te è qualcosa di estremamente importante e ogni giorno lavori per diventare qualcuno nella vita.

ACQUARIO:

Il tuo spirito animale è l’uccello e proprio come lui ciò a cui più ambisci è la libertà. Non tolleri di essere rinchiuso in gabbia, perché è come se ti tagliassero le ali.

Per essere felice devi essere libero di fare quello che vuoi, anche se a volte ti piace farlo in compagnia di altri.

Persone degne di stare al tuo fianco, che ti amano anche in base ai tuoi difetti.

PESCI:

Proprio come il pesce hai un’indole sensibile ma difficile da domare. L’empatia è la tua caratteristica principale, infatti tendi a preoccuparti di più per la felicità altrui che della tua.

Sei molto intuitivo e conosci perfettamente la tua strada, non hai bisogno che nessuno te la indichi.

Leggi anche:

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close