Segni zodiacali: tutto ciò che devi sapere prima di iniziare una relazione

Per evitare sorprese e colpi di scena, di quelli che lasciano l’amaro in bocca, ecco quello che dovresti sapere sui segni zodiacali prima di innamorarti di uno di loro!

Prevenire è meglio curare. Si. Anche in amore! Evitare qualche spiacevole sorpresa o colpi di scena poco graditi, è un po’ la speranza di ognuno di noi quando siamo attratti da qualcuno. L’astrologia può esserci di grande aiuto anche in questa occasione, così. Segni zodiacali: tutto ciò che devi sapere prima di iniziare una relazione!

L’amore è cieco. Temporaneamente. Dopo la frequentazione iniziale si scende dalla nuvola rosa e si atterra nella realtà. Ed ecco apparire i difetti del partner, quel lato del carattere stucchevole. Quel modo di fare che proprio non ci va giù. È possibile conoscere tutto questo in anticipo? Forse si. Se diamo ascolto alle stelle.

Segni zodiacali: tutto ciò che devi sapere su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Segni zodiacali: tutto ciò che devi sapere

Ariete:

persone con un senso dell’avventura e della scoperta molto forte, quindi incapaci di vivere una storia d’amore senza il giusto condimento!

Amanti della vita e di quello che può essere conquistato. Fedeli ma con un ego molto forte, quindi desiderosi di attenzioni e premure!

Toro:

tra i segni zodiacali di cui è bene sapere qualcosa in più prima di innamorarsi, c’è sicuramente il segno del Toro.

Se è vero infatti che ha un forte senso dell’unione e della coppia, è altrettanto vero che si dimostra  testardo, possessivo e non proprio malleabile.

Ecco perchè una relazione con un partner del Toro sarà sicuramente ricca di belle esperienze, ma anche di litigi e scontri.

Gemelli:

i Gemelli sono tra i segni più fantasiosi ed emotivi. Persone che possono avere sempre pronta una sorpresa, ma anche lunatiche ed imprevedibili.

Con loro sicuramente non ci si annoia, ma trovare il giusto equilibrio di coppia non sempre è così facile!

Cancro:

Il Cancro è tra i segni zodiacali da prendere con le pinze.

Se infatti i nati sotto questo segno sono persone sensibili e molto attente ai sentimenti, dall’altro nascondono un carattere a volte dispotico!

Capaci quindi di amare profondamente, ma altrettanto irremovibili su aspetti che riguardano la loro relazione ed i sentimenti in generale.

Il lato inedito di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione:

Lato inedito dei segni zodiacali

Leone:

Il Leone, come altri segno di fuoco, ha una personalità forte e non semplice da gestire.

I nati sotto questo segno considerano l’amore un aspetto molto importante, e sanno essere generosi e protettivi. Attenzione al loro bisogno di spazio e di libertà.

Se si sentono in gabbia proveranno sicuramente a scappare!

Vergine:

i nati sotto il segno della Vergine sono persone che necessitano di chiarezza e ordine.

Sanno quindi esprimere il meglio di loro in una relazione se si sentono al sicuro ed al riparo da incognite o sorprese.

Bilancia:

I nati sotto il segno del Bilancia sono tra i più particolari in amore.

Se tendono da un lato ad un equilibrio costante, e quindi disposti a sacrificare una parte di se stessi per l’armonia della coppia, dall’altro sono difficili da conquistare!

Una Bilancia apparirà spesso indecisa, incerta se voler vivere sino in fondo la relazione o lasciar perdere.

Scorpione:

intensi, appassionati, gelosi, leali, sono questi i veri Scorpione in amore.

Personalità profonde e intuitive, il cui morso può essere letale, in tutti i sensi! Solo per coloro che sono disposti a mettersi in gioco e a rischiare.

E per concludere, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:

Caratteristiche dei segni zodiacali

Sagittario:

tra i segni di fuoco le persone del segno del Sagittario sono quelle apparentemente più malleabili, ma anche più ostiche da conquistare.

Hanno sempre bisogno di novità, di movimento. Detestano la monotonia e soprattutto non vivono la relazione come un punto di arrivo.

Quindi se si sentono inappagate, scappano velocemente!

Capricorno:

altri tipini non proprio facili da gestire le amiche e gli amici del Capricorno!

Molto esigenti, non sempre disposti ad aspettare, e quindi poco inclini a portare avanti una relazione che non li soddisfi in pieno.

Acquario:

una storia d’amore con un Acquario è paragonabile alla scoperta di un fondale marino inesplorato.

Occorre sensibilità ed attenzione, capacità di cogliere l’attimo giusto per avere la certezza di essere al fianco della persona giusta.

Personalità indipendenti, ma anche ricche di fantasia e immaginazione, ingredienti giusti per una relazione mai banale!

Pesci:

tra i segni dello zodiaco più allegri e spensierati i Pesci vivono le loro storie con molta naturalezza e spontaneità.

Amano anche loro la libertà e le novità, quindi attenzione a non farli sentire prigionieri. In men che non si dica li vedrete fuggire verso il mare aperto!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close