5 motivi per innamorarti di uno Scorpione. O forse lo sei già?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Sei pronto per l’amore. Per tornare a far battere il tuo cuore. Ma non vuoi un amore tiepido, uno qualunque. Vorresti un amore travolgente, di quelli che lasciano senza fiato, ma che riempiono la vita. Allora abbiamo un consiglio per te: ti offriamo 5 motivi per innamorarti di uno Scorpione.

L’unico segno in grado di darti ciò che vuoi, di farti vivere una delle storie più belle della tua vita. Se non la più bella in assoluto. È il più passionale, il più ardente. E non solo.

Perché innamorarti di uno Scorpione?

5 motivi per innamorarti di uno Scorpione

Basta dare una rapida occhiata ai pianeti che ruotano intorno a questo per rendersene conto: Giove, Nettuno, Marte e Luna.

Un mix di sollecitazioni che rendono i nati sotto questo segno ribelli e fantasiosi, forti ed imprevedibili.

Certamente persone particolari, per nulla scontate ne facili, ecco perché uno Scorpione rappresenta croce e delizia per il partner!

Le caratteristiche generali dello Scorpione in amore

A differenza di alcuni segni di fuoco, Ariete e Leone ad esempio, anche lo Scorpione è animato da un autentico fuoco sacro sebbene lo celi.

Pur sentendo e provando emozioni molto intense i nati sotto questo segno sono dotati di un auto-controllo fuori dall’ordinario!

Per questo si può affermare che lo Scorpione in amore sia croce e delizia del partner.

Un segno che non conosce le mezze misure, sicuramente fedele ma anche molto esigente, capace di lottare intensamente per quello che desidera.

Una personalità portata al dominio ed al possesso, ma quasi trattenuta nei suoi atteggiamenti sino a quando non ha la piena sicurezza del rapporto.

5 motivi per innamorarti di uno Scorpione:

Amare uno Scorpione

1- È molto intenso

Le persone dello Scorpione sono portate a viver e tutti gli aspetti della loro vita in maniera intensa e poco superficiale.

Quindi anche in amore rivelano questo tratto del carattere, riuscendo ad esprimere emozioni molto intense.

2- È passionale

Oltre a sentire un trasporto e un attaccamento unici nei confronti di chi amano i nati sotto questo segno esprimono una passionalità straordinaria.

Per loro la sfera sessuale riveste un’importanza autentica, e sanno esprimere una sensualità ed un fascino difficili da eguagliare.

3- È molto attento

Abbiamo detto che lo Scorpione in amore é croce e delizia del partner, e con questo punto spieghiamo a fondo il perché.

Uno Scorpione innamorato, oltre ad essere molto intenso e passionale é anche attento alle sfumature e alle sensazioni del partner.

Per questo, se non coglie lo stesso trasporto, oltre a dispiacersi, diventa improvvisamente chiuso e scostante.

Segni zodiacali amore

4- È geloso e possessivo, un vero passionale

Lo Scorpione non é segno da mezze misure, per il suo carattere e la sua personalità é sempre questione di tutto o niente.

Questo stile lo porta ad essere anche geloso e possessivo. Provate a tradire un partner Scorpione e rimarrete impressionati dalla sua reazione.

5- È orgoglioso, ma leale

Lo Scorpione in amore sa essere molto leale e fedele, ma fatica ad essere criticato o addirittura giudicato dal partner.

Quando ciò accade, ed i nati sotto questo segno sono anche degli ottimi avvocati di se stessi, passano qualche giorno chiusi in un atteggiamento orgoglioso e sofferente!